per il mod -Alastyn- par 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da seafight-DIED, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seafight-DIED

seafight-DIED Apprendista

caro -Alastyn- potrei citarti uno ad uno i nomi dei mod che orbitano in ita 1 e per nomi intendo ,nome da moderatore ,nome di battesimo , nome e id nave giocante in mare e in fine gilda di appartenenza ,ma dato che non posso ci tengo a precisare che come detto prima sono tutti appartenenti a quelle gilde!

sfido chiunque ha provarmi il contrario e lo stesso team leader e di quelle gilde border admin idem ecc..

poi come dici tu sarà pure un'equa elezione dei mod ma a me non risulta da un paio di anni a questa parte.

comunque grazie per la risposta e scusami se ho riaperto un post ma a me piace rispondere tono su tuno e se mi chiudi il post in questione prima che io possa rispondere ne devo aprire un'altro.

ora chiudi pure

2. ☆Zøяσ╰☆╮◣_◢

☆Zøяσ╰☆╮◣_◢ Pivello del forum

e se ora ti risponde e chiude, ne apri un altro? xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.