per il mod amon ra

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

1. [​IMG]
      robinhoodAutore in erba

robinhood, 26 novembre 2014Segnala
    2. [​IMG]
      Amon.RaForum ModeratorTeam Seafight

Salve pirata,

considerato che: "ho sentito che ci sono dei link per acquistare i pacchetti liberta' ", puoi darli tu a noi gentilmente, così evitiamo di fare gli Annunci Ufficiali.

Buon gioco....................................................................................................................... caro amon,da quanto ho capito dall annuncio ufficiale dovete bannare chi ha usato le risorse come i suddetti ''pacchetti liberta' ''' anche quando non c erano...allora avevo sentito bene io vero???come la mettiamo ora???c era la voce nei vari ts che si poteva fare cio' quindi ora vi pregherei di bannare gli utenti che hanno fatto questo bug perche' erano a conoscenza che stavano barando..​

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

premetto che il forum non è il posto adatto per polemizzare, tengo a precisare che il nostro compito è quello di moderare la Chat globale ed il Forum, non rientra nei nostri compiti ascoltare nei TS, cosa si dice e cosa si fa.

Spetta alla Sede Centrale valutare se bannare o no i player che hanno utilizzato gli exploit, sinceramente noi non possiamo fare altro che comunicarvelo tramite la Sezione degli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.