Per il Tutorial Gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Vorrei chiedere gentilmente allo staff di cancellare i post in fondo al <<Tutorial sul Sistema Gemme>> che ho prodotto nel tempo in modo da favorirne la lettura e i futuri aggiornamenti. Magari, se possibile, chiuderlo ora che ho aggiornato.

Sarebbe altresì utile se questo post restasse aperto in modo che chi abbia informazioni, dettagli, dubbi, idee per migliorare il mio tutorial possa scrivere qui e allo stesso tempo io possa chiedere sempre a voi staff di riaprire il tutorial qualora debba modificarlo/aggiornarlo.

Grazie

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata
    come da richiesta chiudo il post, volendovi anche ricordare che il nostro ABSea sara' presto aggiornato.

Saluti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve BA Xa_Legione, ti chiedo cortesemente di aprire il tutoria gemme per poterlo aggiornare inserendo il link del forum inglese gentilmente messo in evidenza dal player Ucry che ringrazio. In serata puoi richiuderlo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.