Per la Gilda [**n]

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 6 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. A nome di tutti gli ex DMN, porgo sentite condoglianze a Piratagin, per la scomparsa di Agnese..

2. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

Caro Piratagin, Andrea non so le leggerai mai questo messaggio, ma al momento è l'unico modo che ho per scriverti e dirti che mi dispiace molto per la perdita di tua madre, (per chi la conosce girava con una navetta chiamata "Pollon").... Amico mio ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un abbraccio forte, tua mamma era una gran DONNA!!! Visto che distiamo pochi km se mai dovessi avere bisogno sarò pronto ad aiutarti!!! R.I.P. AGNESE

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sentite condoglianze a Piratagin e alla famiglia. :(

4. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Addio Agnese
    R.I.P

5. ໐’√ค¢คຖt

໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

Sentite condoglianze agli **n ma soprattutto alla sua famiglia dalla gilda √§Č

✘LΘLΣƬƬΘ✘ԼƠƔЄ♔√µℓкỷ♔ Leader √§Č

6. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

Sentite condoglianze a Piratagin e alla famiglia da parte della gilada SK* E TEK per la perdita della mamma R.I.P AGNESE

7. Sentite condoglianze a tutta la famiglia dall' alleanza DRK

8. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Agnese, adoravo quando ridevi di te stessa per gli errori fatti in gioco, ma soprattutto quando ti arrabbiavi con i "nemici" in questo giochino, perchè quella rabbia e quella grinta sembravano superare e allontanare la malattia.
    Ciao Pollon.

A мя*fuяgσи¢ιи* piace questo elemento.
  9. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Sentite condoglianze Piratagin ,mi dispiace molto
    lordjack

10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

lo staff di seafight si associa al dolore.

Sentite condoglianze

11. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

La gilda Cηø si unisce al dolore della famiglia per la perdita dell'amata...

12. YANEZ.ЯҲ7

YANEZ.ЯҲ7 Pivello del forum

Andrea le mie piu sentite condoglianze,ciao agnese riposa in pace.

13. Addio carissima POLLON ci mancherai .

Gilda ЯҲ7

14. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Ciao Pollon ci mancherai sentite condoglianze alla famiglia dalla gilda ∑√Ǿ

15. HISPANICO1992

HISPANICO1992 Autore in erba

sentite condoglianze

16. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La gilda **n ringrazia tutti quanti per le condoglianze.

17. condoglianze da parte degli EAG ...

18. ALL_BLACKS__NZ

ALL_BLACKS__NZ Pivello del forum

Ciao bella Agnese, come stai ? “ ti scrivevo sempre”. Tu minimizzavi la cosa rispondendomi ” tutto bene”. Invece le cose già andavano male,e adesso ogni parola detta oppure scritta è superflua. Non c’è nulla che può alleviare la costrizione dolorosa che abbiamo nel cuore per la perdita di una grande Donna, Madre e Amica. Tutto quello che posso dirti è: Ciao bella Agnese, salutami tutte le persone a cui ho voluto bene. Un giorno ci rincontreremo, R.I.P. ( condoglianze a te Andrea e a tutti i tuoi cari) “ ALL_BLACKS__NZ “ della Gilda EAG.

A eliosmez piace questo elemento.
  19. LaDonatriceDiPerle2

LaDonatriceDiPerle2 Apprendista

Perdere la donna più importante della vita dev'essere molto brutto.. Non ti conoscevo e non conoscevo Agnese ma ti sono vicino e ti mando un forte abbraccio...Le mie più sentite condoglianze :(
    MERCENARIO DMV

20. мя*fuяgσи¢ιи*

мя*fuяgσи¢ιи* Pivello del forum

Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, mi dispiace tanto e vi sono vicino. Le piu sentite condoglianze.. :(
    Ti voglio e ti vorro' sempre bene Pollonina.. :(:(

A CUCCIOLONETTUU piace questo elemento.