Per ▼Λmвásċìátøя▲

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Per ▼Λmвásċìátøя▲/Distruttore, o chiunque esso sia, poichè non mi è molto noto come player.

Apro questo thread poichè mi è stato chiesto con insistenza più di una volta di pubblicare questo screen, al momento in cui ho scritto di averlo fatto.

Ovviamente mi auguro di non ricevere cattive risposte, o che il post degeneri, non lo faccio per dimostrare qualcosa, o forse si, ma principalmente per accontentare i player che mi hanno chiesto questo screenshot, di cui spero se ne faccia una discussione a scopo di gioco, e su come migliorare, e quindi senza alcuna polemica, per cui che il thread rimanga aperto o meno non fa alcuna differenza!

2. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

Apro il discorso dicendo che una persona che arriva a fare tutto questo per dimostrare qualcosa che non esiste, è una persona insicura che ha bisogno di dimostrare ad altri il "Nulla. Detto questo, mi fà tenerezza per non dire peggio che per un Affondamento Subito ( 2015-08-18 18:20:15 Hai affondato la nave di PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪MЯᄃ [ЯвҒ]) si arrivi a fare tutto questo mi fà un pò ridere.
    Caro MRC come si può ben notare la differenza di scafo è notevole cioe 95 mila hp più altri 25 mila di pv ( perchè come ben sai tutti avevano meno pv e io ne avevo 170 mila)si arriva a 120 mila di differenza, nel tuo bellissimo screen vedo il tuo scafo a 112 mila quindi se la matematica non è un opinione a pari scafo avresti fatto cozze . Tralasciando questo, non sono come te che non ho il coraggio di fare 1 vs 1 a pari risorse, i cari aiutatanti che tanto esalti dicendo che tu hai fatto 3vs1 si nota benissimo che sono arrivati quando io ero già a 43950 di scafo cioè 1 critico più bengala, quindi mi spieghi il tuo 3 vs 1 quando è stato? cioè non so se dopo questo post che hai fatto compatirti di più oppure pensi che davvero la gente creda alle tue bugie pensando di fargli credere cose assurde.
    Comunque ricordati che con me Distruttore/Filippo( il mio nome non ti è noto ma in ts VRO quando mi facevi slurp slurp dicendomi fai tu il capo guerra che sei forte ecc ecc li ti ricordavi caro marco) non attacca, tu puoi fare screen,video, se vuoi scrivi anche una canzone ma la realtà è un altra.
    Ah dimenticavo la grande bufala delle luccicanti ehehe davvero sei un fenomeno, hai sparato subito appena iniziato palle vodoo, vedendo che ai cambi da solo con la manina non mi stavi dietro mi hai congelato con le palle congelanti per poi passare alle sharpnel^^ ma poi magicamente appaiono le luccicanti ahaha ci vuole veramente di non sapere cosa fare per calcolare tutto questo, ormai sapevi di potercela fare quindi ai cambiato palle mettendo le luccicanti per far credere di avermi tirato a luccicanti ahahaha Grande.
    Un saluta Marco, Secondo me potresti prendere in seria considerazione il lavoro di " Racconta Favole" boh è un idea eh magari li qualcuno ti crede ;)

A ✮JЦ®GЭΠ✮ piace questo elemento.
  3. Cercherò di rispondere a tutti i tuoi punti in "breve"^^ ma essendo al contempo più dettagliato possibile, senza naturalmente degenerare, o violare le regole del forum.

Come scritto su, lo screenshoot l'ho postato su vostra richiesta, poichè hai scritto di esserti riuscito a salvare, e che inoltre sicuramente non avevo potuto fare nessuno screenshoot.
    Altrimenti riempirei il forum di screenshoot ogni giorni, se fosse per vantarmi, ma non sono di certo il tipo, preferirei fare video ma purtroppo non riesco per il momento.

Un player esperto di guerra non avrebbe mai scritto questo commento, poichè durante uno scontro, non sono 120.000 spiccioli HP a fare la differenza, inoltre ci sono le differenze di sparo, gli amuleti, le riparazioni varie col tasto che si fanno durante i cambi, e sopratutto, i colpi recuperati.
    Questo è un ragionamento unicamente valido se lo scntro lo si fa a centro mappa, per ovvi motivi, per cui hai iniziato già con una contraddizione, ammettendo che durante tutto il versus non sei mai riuscito a recuperarmi 1 solo colpo.
    Supponendo comunque che ciò che hai scritto sia veramente così rilevante.
    Lo scafo che avrei in più a te, sarebbe di un totale di 120.000, però come puoi vedere dallo screenshoot, giocavo col settaggio intero da PB, ed inoltre ti sparavo soltanto 16.000, tanto è vero che mi prendevi in giro in chat globale davanti a tutti, te al contrario SICURISSIMAMENTE mi sparavi molto di più a luccicanti, ma se ricordo bene, hai utilizzato le rubacuori per l'intero scontro, avendo anche la fortuna di assegnarmi il depotenziamento dell'ebbrezza d'amore.
    In ogni caso, anche se vogliamo credere che mi hai sparato a luccicanti, come già scritto precedentemente, la differenza di sparo era veramente notevole, a tuo vantaggio.

Putroppo lo stamp non porta orari, e per questo ci sarebbe voluto un video, ma in ogni caso qualcosa si vede, ovvero che ad uno dei due, ho avuto anche il tempo di sparargli 3 colpi, mentre facevo i cambi per finirti, ed inoltre, non affermo che l'abbiano fatto entrambi, ma il secondo aiutante ha avuto anche il tempo di utilizzare un dono di escupalio su di te, rigenerandoti quindi 100.000 HP, ma questo particolare non l'avevo nemmeno scritto poichè non ne ero nemmeno molto sicuro, anche se è sicuramente così, poichè è proprio per questo che ho rischiato di non finirti, ed andare giù dagli altri 2 tuoi gildati, ma lasciamo stare.

Come già scritto precedentemente, non ho creato questo post per far credere alla gente cose assurde.
    Non voglio essere presuntuoso, ma se proprio lo domandi, quasi tutti i miei nemici oramai, sanno bene che sono veloce ai cambi, e che posso gestire ed affondare anche 2 navi, in rari casi anche 3.
    Fino a prova contraria inoltre, sono io il giocatore più accusato/sospettato di "programma dei cambi" da quasi tutti i miei nemici, ed anche da qualcuno che gioca dalla mia parte.
    Con quest'ultima frase non voglio assolutamente riportare qualcuno o qualcosa come in genere si fa, ma semplicemente l'ho ricordato per farmene un vanto.
    Essere accusati di qualcosa, vuol dire per me ricevere dei complimenti, dato che in realtà questo qualcosa non esiste nemmeno!
    Inoltre so bene che spesso lo si dice senza pensarlo, magari per giustificarsi nel proprio ts davanti ai propri gildati, quando si domanda aiuto ad altri player, per affondarne uno singolo.
    In ogni caso, sono davvero felice di ciò, poichè è una conferma anche da parte degli altri, che sono diventato ancora più forte, rispetto ad anni fa.

Il tuo nome non mi è mai stato noto.
    Inoltre, ti correggo anche su questo punto, quello che ti chiedeva sempre di fare il capoguerra, non ero io, ma si chiamava Kekko, e giocava sempre in ts EVO con voi quando avevate la tag FIG, aveva registrazione consigliere, e sefiro stesso può confermartelo.
    In ts VRO le persone con cui parlavo, si contano sulle dita di una mano, ed ero sempre spostato in canale con loro, e sono le stesse che mi hanno seguito da questa parte quando sono stato messo in guerra dai VRO, quindi dubito fortemente che mi ricordi di te.

Sempre come già risposto precedentemente, sai bene che a luccicanti ti sparavo soltanto 16.000 come affermato stesso da te, inoltre non voglio essere esagerato, o vantarmi, ma credo di averti dato oltre 10 colpi ai cambi, senza riceverne uno da te, che non riuscivi minimamente a seguirmi, quei pochi colpi che mi sparavi, mi facevi quasi il doppio del danno, e se sono dovuti venire 3 aiutanti a quel giro, e nemmeno 2, credo che un motivo proprio ci debba essere^^
    Ti ricordo infine un'ultima frase, sempre detta da te, in chat, ed in ts kxm quando sei passato l'altro giorno, mi hai detto che uso "qualcosa ai cambi", ecco non lo riporto per segnalarvi allo staff, ma semplicemente lo cito, domandandomi come sia possibile che io non ti riuscivo a seguire ai cambi, e non viceversa, quando stesso te hai affermato in un certo senso (errato) che sono molto più veloce di te ai cambi.

Ricapitolando, prendendo in considerazione soltanto 2 delle tue frasi,
    che ho evidenziato in rosso tra tutte quelle che hai detto e scritto, anche perchè vanno in contraddizione tra loro.
    - Io avevo 120.000 HP in più, che sono 4 colpi, facciamo anche 5.
    - Io non ti riuscivo minimamente a seguire ai cambi
    Domanda finale : Se non ti riuscivo minimamente a seguire ai cambi, allora significa per forza che mi avrai recuperato anche un po' di colpi, a meno che non intendevi dire che scappavi e basta, inoltre mi sparavi anche di più, allora perchè sono venuti a soccorrerti? Non sarei dovuto andare giù come una piuma?^^
    Con questo, ho finito, ho risposto a tutti i tuoi punti senza ovviamente offendere nessuno, non avendone motivo!

A .sunk., -cromato- e мι☩ѕρдяi piace questo elemento.
  4. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

MRC così gli dai importanza... lasciali crepare nel suo rosik

A мι☩ѕρдяi piace questo elemento.
  5. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

potrei smentirti ad ogni cosa tu pensi di far credere, ma purtroppo dopo che ho letto " ti ho dato almeno 10 colpi" oppure " ti sono serviti 3 aiutanti" o ancora meglio " ti hanno dato il dono di esculapio" mi metto a ridere è spero che dopo tutto il tuo impegno magari qualcuno come luchino possa crederti^^
    Un Grande saluto a te è il nuovo prezzemolino del forum Luchino

6. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

uhuhuhuh dai ti pare che ancora sei nel gioco LOL..... fai il bravo ciao