per mod ryuk

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 13 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao ryuk,
    Ho visto la tua nuova guida sulle npc <<Qui>>, ti segnalo delle correzioni:
    • Emissario crudele: Ricompensa arrembaggio: 50 pirati standard o 50 pugnali o 20 pirata esperto (da aggiungere)
    • Emissario crudele: c'è anche in mappa 4 (da aggiungere)
    • Ricompensa arrembaggio: 20 perle (Idromele per quest) Hai scopiazzato la mia prima bozza della guida npc? :D
    • Klert dei Drakir: Si manifesta dopo aver annientato un numero 10 di Arall dei Drakir
    • Guerriero insanguinato: Si manifesta dopo aver annientato un numero 20 di Artiglio cremisi
    • Admiral Lucia: Si manifesta dopo aver annientato un numero 50 Santa lucia
    • Cicatrice glaciale: Si manifesta dopo aver annientato un numero 40 di Falce glaciale)
    • Maelstorm malevolo: Si manifesta dopo aver annientato un numero 50 di Pianura verdeggiante
    • Ombra del mare: Si manifesta dopo aver annientato un numero 50 di Maelstorm malevolo

• Ammiragli del CW: Ammiragli presenti nelle Mappe: da 1 a 20... forse 21-30?
    • HRMA Spadaccino: (Si manifesta dopo aver annientato un numero X di HRMA Trionfo): NO! Esce sparando la Trionfo.
    • HRMA Vendetta: Si manifesta dopo aver annientato un numero 50 di HRMS Nomea
    • HRMA Trionfo: Si manifesta dopo aver annientato un numero 10 di HRMA Vendetta
    • HRMA Vendetta II: Si manifesta dopo aver annientato un numero X di HRMS Vendetta I: NO! esce ogni 500 Renown II
    • HRMA Imperioso: Si manifesta dopo aver annientato un numero 300 di VCM Occhio di falco
    • HRMA Tirannico: Si manifesta dopo aver annientato un numero 500 di VCM Chioma d'Oro

• Ammiragli del Fenghuang: Ammiragli presenti nelle Mappe: da 1 a 20 ... forse 31-35?
    • Marauder scatenato: in realtà si chiama Predatore Affrancato, l'ho incontrato ieri in mare.

Ci tengo a precisare che non mi offendo se usate le mie guide, e le completate per farne pagine Absea ;) <<Qui>>

A AhuraMazda piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,
    grazie delle segnalazioni provvederò a sistemare gli errori "evidenti" [copia e incolla :) ] per quanto riguarda lo spawn degli ammiraglio non ho indicato un numero ben preciso perchè si riferisce a tutte le mappe in cui vengono sparate le npc in merito.

Nota: anche io come te, a volte prendo informazioni da forum stranieri di Seafight ;)

Saluti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non te ne stavo facendo una colpa, anzi :) Dalla tua guida ho notato anche mie imprecisioni. Piano piano verranno guide sempre pià complete e corrette ;)

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. salve o visto che e 2 gg che sto sparando gli occhi di falco ma non vedo in che mappa esce o e un errore del server perche ne anche la vendetta e la trionfo vedo uscire nulla di queste navette

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati, siamo sicuri che con il tempo le varie guide verranno migliorate. Al momento stiamo lavorando per riuscire ad aggiornare tutte le guide presenti, quindi se si nota qualche incongruenza o qualche errore è importante che voi ce lo facciate notare.

Come descritto nella guida

VCM Occhio di falco

Mappa: 26/1 - 26/2 - 27/1 - 27/2 - 28/1 - 28/2 - 29/1 - 30/1
    Hp: 750.000
    Valore arrembaggio: 10.000
    Ricompensa affondamento: 1.000.000 ori - 15 Corone - 3.000 PE

Trovi tutto in ABSea :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.