Bug Per mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 12 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Esiste una possibilità che mi restituiate i miei 28 livelli di sagittario? Sono ore e ore passata al pc e mi scoccierrebbe assai sapere che sono state infruttuose e andate buttate via...grazie

2. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

ciao sbando addio ti è rimasta una settimana hahahahaha usa usa il bot che te fa bene :)

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

eh sì! Sicuramente quello che ho fatto io è sfruttare il bug! Ma perpiacere...e accusare qualcuno di usare bot non è illegale in forum? Se è cambiata la regola ditemelo che inizio...

4. †UnDeRgRoUnD†

†UnDeRgRoUnD† Pivello del forum

28 livelli di seguito sagittario complimenti avrai consumato tanto caffè

5. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

ammettilo lo sanno tutti ormai come funzionano i bot, ci sono anche i video di tante persone mandate al support è inoltrate alla sede principale è solo questione di tempo

6. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

tu quale usi? littlebot, seabot o scardivi? o altro! allora ti dico una cosa, se per caso ti trovi in mappa bonus e magicamente spariscono le navi, vuol dire che si è attivato il sistema antibot e se stai tanto tempo all'interno girando a vuoto si capisce che fai uso di bot questo è un piccolo esempio di come funziona il sistema di protezione bigpoint anti bot , e funziona perfettamente, ce ne sarebbero moltissimi ma non ne sto qui a parlare ci vorrebbe troppo tempo, percio abbiate paura la prossima settimana ci divertiremo hahahahahah bann hahahahah addioooooooo

7. salvini

salvini Apprendista

Non sapevo che i facenti parte del consiglio amministrativo della B.P. giocassero attivamente , anche perchè queste informazioni di carattere direi riservato a rigor di logica, dovrebbero saperle solo le persone che lavorano nell'azienda che come sicuramente tu ben sai viene chiamata tale in quanto quotata in borsa ma sicuramente da come ci stai illuminando avrai anche parecchie azioni.
    Vabbè dai l'avatar che tu possiedi praticamente spiega tutto, persona mentalmente instabile, con seri problemi comportamentali, sociopatico, e doppia personalità, non riesce ad avere rapporti interpersonali con i propri simili direi che ci siamo , ti auguro un buon gioco e che la cura faccia effetto al più presto sempre se ti ricordi di prendere le pastigli tutti i giorni

8. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Nabboide,perchè devi offendere chucky?Lui ti ha offeso?No,allora fa silenzio e non scrivere.
    Inoltre sei tu che con il tuo nick offendi i meridionali e fai campagna elettorle...lo sanno tutti chi è Salvini,cosa fa e quale partito appoggia.
    Dunque sei pregato di cambiare nick,per evirare equivoci.

A -Chucky16- piace questo elemento.
  9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,
    siamo a conoscenza della problematica, in ogni caso ti invito a scrivere al support.
    Per quanto riguarda il post, provvedo alla chiusura dello stesso in quanto OT.

Buon Gioco!

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.