Supporto per mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da malf, il 26 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malf

malf Autore attivo

ciao
    mod adesso non riesco a contattare il support, ho cambiato più volte i codici ma non parte la richiesta, visto quanto sta accadendo al mio account potreste fare qualcosa?

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

se ho capito bene il tuo quesito, una possibile soluzione sarebbe, controllare nel riquadro "Selezione" della pagina del support di aver indicato una voce elencata in menù e procedere poi con tutto il resto (email, descrizione......)
    Fare attenzione ad inserire il codice correttamente nell'apposita locazione ed inviare ;)

Resto in attesa, spero di essere stato utile ;)

Saluti

3. alexslorbo

alexslorbo Apprendista

ciao sapete dove si vede la velocita nave??????

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

la velocità della tua nave la puoi visualizzare all'interno dell'area Gilda-->Membri, cliccando sull'occhio accanto al tuo nome.

Buona giornata^^

5. alexslorbo

alexslorbo Apprendista

6. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

per contattare il support dalla home della pagina di gioco ed esattamente nell'ultima riga in basso:

© Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] · Tutela della privacy · Riferimenti legali · Support · Forum

devi cliccare su SUPPORT di lì ti si apre una finestra ove potrai contattarlo e segnalare la problematica.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.