Supporto per mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da malf, il 17 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malf

malf Autore attivo

salve mod
    per cortesia potreste controllare perchè sulla mia nave non funzionano le centine?
    vi chiedo questo perchè non riesco a contattare il support.
    ps: il problema del support va avanti da un pò di settimane
    non so più cosa fare per risolverlo
    grazie

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

per il controllo sulla nave devi rivolgerti al Support.

Per contattare il support non devi entrare in forum ed aprire una nuova discussione con il prefisso SUPPORT, bensì dalla home del gioco in basso a dx , trovi la voce Support , cliccando ti si aprirà una finestra ove apparirà il relativo modulo , ove potrai indicare la problematica, una volta inviato il modulo ti arriverà sulla email della nave il numero di ticket e successivamente la risposta.

Lascio aperto il post nell'attesa di conoscere l'esito .

3. malf

malf Autore attivo

si ho fatto come dici, finalmente dopo due settimane ci sono riuscito, ora aspetto risposta dal support
    grazie

4. malf

malf Autore attivo

mod dal support mi hanno risposto che non c'è nessun problema, ma a me continuano a non funzionare, per cortesia gradirei sapere se qualche altro utente ha riscontrato la stessa anomalia usando le centine e sapere come ha risolto
    grazie

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

dato che hai risolto il problema sul come contattare il Support, provvedo alla chiusura del post. Ti invito a fare una ricerca sul forum sull'uso delle centine , se non trovi nulla che ti possa risolvere il problema crea una discussione ad hoc.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.