per mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da bonusmalus, il 9 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

salve
    al mercato in mare è gia da un po che non mi fa comprare nulla
    ho gia scritto al support 2 volte e mi dicono che inoltrano il problema alla sede centrale
    scrissi anche qui e mi dicesti giustamente che voi mod non ci potete far nulla
    ormai è passato un mese e piu e il problema persiste
    mi chiedevo se voi mod potreste voi fare domanda alla sede centrale?
    ve ne sarei grato
    il problema è reale e ne son sicuro perche con un altro account, che ho creato apposta per vedere se sbagliavo qualcosa,è tutto regolare mi fa comprare e non ci son problemi
    purtroppo con il nuovo inserimento dei mozzi al mercato in mare non posso farne a meno,sarei svantaggiato per un problema che non dipende da me

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

purtroppo l'unica cosa che posso suggerirti è di scrivere di nuovo al Support. Nessun altro lamenta il tuo problema, quindi suppongo sia ahimè legato al tuo account. Mi spiace per il disagio, sollecita il tuo problema ed un controllo nell'account.

Buona giornata^^

A bonusmalus piace questo elemento.
  3. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

ti ringrazio..riprovo col support prima o poi risolveranno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.