Per Mods e Utenti Esperti di questo gioco..

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 5 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domandina, io saro mappinaro saro nabbone... eppure ho idee chiare riguardo a sto screenshoot, a vorrei un vostro parere...



    e non ditemi che è un campione di striscio carta eh! :)
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 febbraio 2019
  2. VdN☆тσмѕσиe

    VdN☆тσмѕσиe Autore in erba

    ora ti diranno nn e la sezione giusto manda al support eccetera .. bug sistema visivo eccetera

    alla fine hanno ragione loro come al solito

    e nn dite di mandarlo al support visto che i mod del forum possono e devono fare il loro lavoro anche dal forum grazie
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  3. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    Si denota subito il tuo piangere per non riuscire a tirarlo... poi che altro vorresti dimostrare con questo screen? spiegaci?!
     
  4. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    jack quello è tutto buggato il problema è se lo facciamo noi una cosa del genere ci bannano subito invece cosi dobbiamo sta zitti perche ti diranno , Sarà un bug di sistema , Sara un bug del gioco , devi contattare il support , dobbiamo schiattaa noi Italiani , perciò è inutile poco fa un russo mi sparava da 6 cordinate più lontano io non gli faccio neanche caso perchè capisco che un gioco corrotto ormai...!!!
     
  5. JACKPOTT*S301

    JACKPOTT*S301 Apprendista

    siccome sei un po cecata/o nn vedi che i valori non vanno bene? se questo lo chiami piangere allora io vi chiamo corrotti imbroglioni ecc ecc
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  6. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    -9485 di velocità e usain bolt mutooooo
     
  7. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    Difatti è piantato, quindi ci sarà qualcuno che lo sta bloccando da qualche parte no!?
     
  8. congelato mentre in quattro lo sparano x tirarlo giù ^;;^ ....schivata 1069 è che è... manco in 10 lo tiri ^;;^
     
  9. ☆вяuиєттα☆

    ☆вяuиєттα☆ Apprendista

    Ragazzi continuate a farvi le navette che di altro ne capite ben poco, e lo si vede da come giocate in mare...
     
  10. ma nn vi scannate tra voi! o volete x forza mandare in fuori tema cosi chiudono subito !? una opinione di un mod mi farebbe piacere leggerla!...

    brunetta si è capito in che coalizione sta dai ;)
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  11. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    per difenderlo normale ... penso che non gli farasnno niente
     
  12. $belva$

    $belva$ Apprendista

    e io che volevo comperare qualche pacchetto con i cannoni, visto questo non ci penso proprio
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  13. be ieri cenerano parecchiotti in mappa con quei valori ma mistero di seafight
    poi il bello che sono proprio quelli che scrivono in chat dopo che ti hanno affondato con navi che hanno quei valori mastodontici e credono pure di essere piu bravi, di certo lo sono nell'alterare i valori delle navi sono i top player ^!^ auauauauau
     
  14. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    ma neanche se ne compri 100 arrivi a quei valori assurdi , ti parlo io da full martello e 230 portasventura al 2 hanno sempre quel coso in più per sparare più forte :)
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  15. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    io ringrazio chi ha postato questo.

    visto che a me danno del visionario, del rosikone, dell'imbranato, spesso e volentieri.
    soprattutto quando scrivo di giocatori che hanno performance "speciali" ....
     
  16. Tano-PvP

    Tano-PvP Autore in erba

    rispondo ai rosikoni e a quelli che non capiscono nulla del gioco.. quello che voi vedete von valori buggati in realta e un bug di sistema solo visivo il player in questione e stato affondato e nel momento che lo hai spiato si e sballato tutto ma ti assicuro che in mare nn aveva quei valori e te lo assicuro xke mi e gia capitato anche con me non giudicate mai persone solo xke nn siete ai loro livelli mettetevelo in testa ce chi ha le mani per giocare e chi ha solo la bocca per parlare a vanvera
     
  17. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    secondo il parere del moderatore (che in fondo è quello che hai chiesto) dovresti segnalare l'utente direttamente al support di gioco, senza pubblicare screen, id, nick qui in forum né accusarlo in chat in quanto andresti contro al regolamento.

    Per quanto riguarda questa affermazione alquanto fuori luogo, i moderatori di forum e di chat agiscono SOLO su forum e chat.

    p.s. ho eliminato l'immagine per evitare che vengano mosse ulteriori accuse.

    Detto ciò, chiudo la discussione invitandovi a non accusarvi più reciprocamente.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.