per natan Mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 22 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma scusa che accidenti a fare mi chiudi il post domanda "question" senza che abbia ricevuto la risposta che chiedevo???? non ti sei mai visto ne sentito!

Capisco che sei passato un attimo oggi e stai facendo il tuo misero lavoro chiudendo un po qua e un po la ma almeno leggi bene e comprendi quali sono le richieste e se sono state chiarite prima di chiudere!!!! Cioe proprio non capisco uno sta qui ad aspettare ore se qualcuno gli risponde e ad un tratto passa il mod di turno e chiude... Bahhhhh

Ci volevi tu per fare un copia incolla dell abc estensioni??? non credo proprio,se avessi letto avresti compreso che c'e scritto che fin li c'ero arrivato da solo e che le mie domande o perplessità erano ben altre e rivolte a chi le estensioni le aveva gia e poteva darmi un consiglio diretto e non la stupida guida incomprensibile che mi hai ricopiato tu.....

Non solo non ci facilitate mai un compito bensi il più delle volte lo complicate o forviate con risposte sbagliate .... delle volte mi domando a cosa servite voi Mod

Ultima modifica: 22 marzo 2018
  2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Questo è uno dei motivi del perché ci sono pochi players sul forum... ad inizio gioco eravamo veramente in tanti... ora chiedi una cosa e siccome anche loro purtroppo hanno delle direttive o non sanno che pesci prendere fanno prima a chiudere il post... specie quelli in cui si evidenziano chiare lacune nel gioco...
    Il gioco è questo ti sta bene... gioca, in alternativa smetti, specie se sei uno che non spendi... in fondo la decisione ultima è sempre nostra.

3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

a certo! certo!

e giochiamo :D:D:D:D

Comunque quando m'inalbero e sclero non punto mai il dito diretto perché non e da me e solo perché spero che chi venga dopo di me/noi possa comprendere più rapidamente il funzionamento del gioco dalle domande che pone chi prima di lui si e fatto e quando non rispondono o peggio evitano che rispondano altri al loro posto chiudendo le domande allora mi va il sangue dritto al cervello perché e un puro abuso ingiustificato di potere che evita la comprensione del gioco a chi vuole imparare e capire cosa sta facendo....

Vabe comunque tutto tranquillo per me mi sono gia sfogato! ;)

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

ciao pirata,

ho riaperto il tuo post e chiuderò questo, cmq l'unica domanda chiara era sul posizionamento dell'estensioni e come caricarle, e nella risposta che poi nn è nient'altro ciò che è scritto nell'absea era presente.

cmq il post è stato riaperto e buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.