per Ǿηεlσ√з

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da _magnifico_, il 10 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

we cozzaro ma tu in mare chi sei visto che non ti ho mai visto....fai cm killer che nn mi dai il nick in mare?

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Dammi il tuo nick o id che vengo a farti sloggare :):D.

3. _magnifico_

the_genius
    e ti aspetto....e dammi il tuo...
    e una cosa ...è difficile farmi sloggare....good luck

Ultima modifica: 10 ottobre 2015
  4. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Vieni che ti aspetto,usa le munizioni che vuoi;tanto vai giu' lo stesso.Sono ☠ЯĨĈΣЯĈДŤØ☠™ ita2.

5. _magnifico_

ahahahahahhahahahah...ma che è "oggi le comiche"? oltre al fatto che il nick che mi hai dato nn è il tuo ...devo presupporre che hai paura a dirmi il tuo nick in mare?

Ultima modifica: 12 ottobre 2015
  6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Occhio che The_genius è esperto di attacchi direttamente dalla chat! Si narra che sia in grado di lanciare bengala chattanti e munizioni parolose :D:D:D:D:D:D

A immortale, FaTo|βeb e Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  7. _magnifico_

bah ancora aspetto di sapere il tuo nick in mare, onelove, visto chre non è ☠ЯĨĈΣЯĈДŤØ☠™ (ci ho parlato)...Mi hai scritto che facevo cozze , che nn mi facevi giocare e bla bla bla... se nn mi dici il tuo vero nick in mare devo supporre che hai paura e che sei solo un blaterante?

8. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

Wè occhi aperti tu con The _genius che se in chat ti spara con le Rubacuori ti fà innamorare di qualcuno poi sò dolori :rolleyes::D:rolleyes:

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. _magnifico_

umh a volete finì tt e due?

10. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

PINOOOOOO CIAUZZZZZ

11. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

wè ciao MISTERXxXxXxXxX 92304"]PINOOOOOO CIAUZZZZZ