per riuck

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

allora, non ho scritto in "grassetto" per qualche motivo particolare, ma è uscito così...

detto questo, prima di chiudere un post, si dà la possibilità di rispondere , onde evitare, che se ne aprino altri.

voi continuate a dire che era un bug, io sostengo che è accaduto grazie all'uso di un qualche programmino.
    se era un bug, mi avrebbero visto anche altri, non solo chi mi ha attaccato da invisibile

aggiungo che mi sono rivolto al support, e la delusione che ne è scaturita, fa comprendere come la collusione tra giocatori scorretti e mod o support, sia arrivata all'apice.

arrivederci ....

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

innanzitutto ti ringrazio del consiglio "di lasciare il forum" chissà, magari mi prenderò una pausa :). Cerco di sdrammatizzare il tutto, purtroppo il gioco alle volte presenta dei bug ed io, come Moderatore di Forum, non posso far altro che raccogliere le tue e le altre informazioni dei player e comunicarle in Sede. Riguardo il tuo specifico post (come avrai notato, anche altri player hanno notato la presenza dello stesso bug visivo) non posso far altro che, viste in tuo possesso le "prove", invitarti a scrivere al Support per maggiori controlli ;).
    Riguardo la tua ultima esternazione "aggiungo che mi sono rivolto al support, e la delusione che ne è scaturita, fa comprendere come la collusione tra giocatori scorretti e mod o support, sia arrivata all'apice." vorrei precisarti che tra Player-Moderatori-Support non esiste alcun legame di scorrettezza :D.

Sperando che la risposta sia soddisfacente, ti auguro una buona giornata e mi permetto di chiudere il post ;)^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.