per Thalion su favori della regina

Discussione in "Aiuto" iniziata da provocation, il 3 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. provocation

provocation Commissario del forum

Hai scritto:
    Salve Pirata,

Per ricevere il premio previsto non bastava essere nella squadra vincente , dovevi posizionarti nei primi 100, se ritieni di esserti posizionata nei primi 100 , ti invito a scriver al support dal forum non possiamo fare molto.

Buon gioco.

Mi sapresti dire dove nelle FAQ c'è scritto questo ?

Dalle FAQ...
    Per ottenere le ricompense della classifica dell'evento, dovrai aver combattuto al fianco della squadra vincitrice, almeno durante 3 delle fasi vinte.
    Classifica dell'evento
    Al termine dell'evento, tutti i giocatori che avranno ottenuto almeno 3 punti di squadra dalla squadra vincitrice riceveranno un bonus cristalli per 14 giorni.​

2. Thalion

Thalion Guest

3. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

io avevo verificato prima della fine dell'evento e avevo "3 punti squadra" (lo potevi vedere dalla mappa, menu evento) e quindi funzionava come riportato da provocation. ma i favori della regina non mi sono stati accreditati

4. Thalion

Thalion Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.