Supporto per un mod

Discussione in "Domande generali" iniziata da »»Mοиеℓℓa««, il 28 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

salve mod
    dove devo scrivere per chiedere il motivo del debuf sulla mia nave?
    grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puoi rivolgerti al support. Buona serata

3. »»Mοиеℓℓa««

scusa Zaratan come può il sistema rilevare una nave che a quell'ora era sloggata?
    ps : ho gia scritto al support era solo per chiedere...
    Buona serata anche a te

A eliosmez piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Non abbiamo informazioni tecniche su come e quando lo script opera.

5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , mi dispiace dirtela ma il support non ti dara nessuna risposta alla tua richiesta , e successo anche a me a gennaio . dalle poche info collegate allo script e che controlla un determinato periodo di tempo ( non si sa quanto ) e dalla mia esperienza non funziona a dovere . lo support in questo e poco trasparente e mi dispiace dirlo non tutela l'utente onesto . nonostante le prove circostanziale descritte nella mia richiesta di rivedere il bann ho dovuto accettare però ho deciso di non sostenere più economicamente questo gioco , ce la farà anche senza il mio contributo , sono bravi quelli che usano programmi esterni ( bot ) gli aggiornamenti recenti li favoriscono nonostante l'opposizione di molti giocatori onesti . apprezzo l'iniziativa dei Moderatori ,,Contest Seascatto ,, che cercano di dare un senso a questo gioco , nella situazione attuale del gioco ,, rappresentare al meglio seafight ,, a parer mio e utopia . dopo 14 anni di gioco spero che qualcosa cambierà :);):)

6. »Çαþiяєχ«

»Çαþiяєχ« Apprendista

ma secondo te quando vengono bannate le navi lo script per rilevare i bot gira in quel momento?o_O ovvio che no, i bot vengono rilevati prima rispetto a quando fanno il ban

7. »»Mοиеℓℓa««

capisco ma il problema è che non uso il bot
    e tutti quelli che giocano con me lo possono confermare
    prova evidente è che durante tutto l'evento sono riuscito a racimolare solo tredici sacchetti delle gemme,
    contro navi che ne hanno accumulati cifre a doppio zero
    quindi a parer mio c'è qualcosa che non quadra, oltre al fatto che come me altri utenti sono stati penalizzati
    senza fare uso di bot...

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo noi moderatori non abbiamo informazioni sul funzionamento del Sistema di rilevamento e possiamo solo avanzare ipotesi (non lo facciamo per evitare di divulgare informazioni fuorvianti e magari non reali). L'unico consiglio che possiamo darvi è quello di, volenti o nolenti, contattare il support e richiedere maggiori informazioni in merito al ban/depotenziamento ricevuto.

In passato abbiamo già chiesto informazioni alla sede centrale che ci ha risposto con un semplice "se hanno ricevuto il depotenziamento hanno usato bot, probabilmente non di recente, ma lo hanno usato", quindi sarebbe inutile da parte nostra chiedere ulteriori informazioni in merito (motivo per cui vi rimandiamo ad interfacciarvi con il support).

saluti :)

9. crab

crab Autore frequente

guarda... pure io ho il sospetto che lo script possa prendere fischi per fiaschi, in talune situazioni (già detto in altra discussione)

ma ovviamente, non sapendo come dovrebbe comportarsi, noi poveri mortali non possiamo manco aver idea di come poter produrre eventuali prove che possano contestare la cosa

ma ormai la cosa mi interessa fino a un certo punto: ci sono cose più importanti a cui dar peso

prima... ma la domanda è quanto prima... dato che mi avevano classificato come bot durante l'evento delle zucche 2021 dopo aver riesumato una nave che erano MESI, se non anni, che era ferma (e che non aveva mai bottato, nè prima nè mai)

e un bis a gennaio, nuovamente inspiegabile, dato che di bot ho solo letto ma non ne ho mai usato 1

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.