Supporto per un mod

Discussione in "Domande generali" iniziata da »»Mοиеℓℓa««, il 8 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

salve mod, per cortesia potreste controllarmi la nave, ho acquistato il ' muro di nebbia '
    ma non lo vedo a bordo
    ho fatto innumerevoli prove ma niente
    grazie

2. DistruC94

DistruC94 Apprendista

Ciao monella controlla in alto a sinistra i potenziamenti della tua nave è impossibile che tu non lo abbia

3. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Purtroppo noi non possiamo controllare gli account, ma puoi provare a:

• Controllare bene se l'oggetto è stato realmente acquistato dal diario di bordo.
    • Controllare la barra dei bonus in alto a sinistra come consigliato da DistruC94 o tutti i potenziamenti nella panoramica nave.
    • Chiudi completamente il gioco e riapri se sei da client. Chiudi, libera la cache e riapri se sei da browser.
    • Se anche dopo aver controllato queste opzioni il problema persiste, contatta il support fornendo, se è possibile, foto del diario di bordo ecc che documentino il mancato accredito dell'item

Saluti.

4. »»Mοиеℓℓa««

»»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

purtroppo non sono riuscito a trovare il riferimento nel diario di bordo, la cosa strana e che ieri notte c'era, quindi non avendo questo dato non posso rivolgermi al support
    comunque grazie

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

Sfortunatamente dal forum non possiamo fare altro. Se dovesse ripresentarsi la situazione in futuro ti consigliamo di conservare l’estratto del diario di bordo e riportarlo al support con tutti i dati per poter effettuare eventuali verifiche. :)

chiudo la discussione in quanto la sua utilità è terminata e ti auguro un buon gioco.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.