per X legione

Discussione in "Aiuto" iniziata da uccellopadulo, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

carissimo, nessuna rimostranza, ma solo un commento su ciò che leggo.

detto questo, potevi evitare di chiudere il post, per evitare di farne aprire altri.
    ma tant'è, ogni volta che si scrive qualcosa contro i mod, chiudete i post, li cancellate o minacciate.

io ho segnalato al support, quello che per me è un cattivo uso che fate del vostro "potere", ma … hai dimenticato di dire che i membri della moderazione ed il support, sono la stessa cosa …

ergo, mi sento preso in giro da voi, quando date queste risposte.

ciao e buona vita

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Buongiorno,

le segnalazioni contro il Team di Moderazione vanno inviate al Support, dato che dici di esser certo che Moderazione e Support sono la stessa cosa , e quindi non ti ritieni tutelato come giocatore invia direttamente in Sede la tua segnalazione, allega anche le prove di ciò che affermi.

Ti invito a non aprire ulteriori post sull'argomento nè con questo account nè con altri in quanto saranno considerati Spam.

Buon gioco Trito

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.