per Xa_Legione

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆PUCS☆-[Zعn]-☆☞, il 11 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. una piccola informazione ma come mai ogni volta esistono 2 pesi e 2misure... mi sembra che tempo fa era stato detto che non vi era più il mesedi avvertimento ma si provvedeva subito per il bann permanente... si potrebbe sapere come mai alcuni sono stati bannati permanentemente e altri solo per 1 mese??
    ti ringrazio per la risposta

Ahoy pirati,

Nella giornata di oggi abbiamo eseguito una nuova ondata di bann.
    Oltre 1600 giocatori sono stati bloccati.
    La maggior parte di essi in modo permanente, una piccola quantità di utenti ha ricevuto un mese/ban, come avvertimento.

Il vostro Team di Seafight​
    Xa_Legione, 34 minuti fa Segnala

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

noi riportiamo solo quello che la sede ci invia, non sappiamo ne le modalità ne i tempi, il tutto è a discrezione della sede. Di sicuro il " 2 pesi e 2 misure" e' un problema dei bot/user e non di chi ha giocato in maniera onesta e non si e' visto mai bannare l'account.

Saluti

3. ma se non ricordo male c'era un vostro annuncio ufficiale che diceva che chi veniva beccato ad utilizzare BOT veniva bannato in modo permanente e non vi era + la possibilità di esserebannati per 1 mese... cmq io penso che uno se usa un BOT non è onesto e quindi la pena debba essere la stessa per tutti... se uno ruba una volta o ruba 10 volte se viene beccato la penaèla stessa.. cmq era una mia curiosità

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao

purtoppo sappiamo poco, tantomeno il loro metodo di giudizio.

Buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.