Percentuale di sparo ?? info

Discussione in "Aiuto" iniziata da ━═乃ムメレi刀★8Ø™═━, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, avrei necessità di una conferma :" ho il livello Elite 25 quindi secondo le nuove regole dettate dalle gemme la percentuale di sparo dei cannoni deve essere al 14% giusto ? Di conseguenza con il passaggio da elite 24 a elite 25 la % di sparo della gemma deve passare da 13 a 14 è corretto ?
    Vi prego datemi info perchè con il passaggio all' elite 25 sparo molto meno sia con i cannoni, sia con gli arpioni senza aver toccato nessuna gemma.

Grazie

ID 8526109
    NIK ━═乃ムメレi刀★8Ø™═━

2. Buon pomeriggio.

Gli annunci ufficiali in merito al quesito da te proposto, recitano:
    Se sei elite 25, il bonus di cui usufruirai sarà esattamente questo:
    1. +15.000 hitpoint
    2. +15.000 punti Vodoo
    3. +3% danni causati dai cannoni
    Dunque passando da elite 24 ad elite 25, otterrai 5000 hitpoint in più, 5000 punti Vodoo in più e 1% in più di danni causati dai cannoni.

Il bonus ricevuto dalle gemme, e il bonus per il livello elite sono due cose differenti, e che non hanno affinità(con gli aggiornamenti introdotti di recente sulla piattaforma)

Per poter aumentare il bonus ricevuto dalle gemme, devi potenziarle recandoti nei porti sicuri(esiste una guida, ben redatta, che ti consiglio di leggere).

Per quanto concerne lo sparo diminuito, ti consiglio di verificare tra i tuoi design, per vedere se quello che stai utilizzando attualmente, è in possesso di una gemma che ti fornisce dei bonus sullo sparo.
    Per esempio, il seguente design è dotato di una gemma sullo sparo:

Dunque, un design deve il suo bonus sullo sparo dei cannoni:
    • Gemma sullo sparo;
    • livello elite
    Il livello elite dà alla propria nave, una percentuale in più sullo sparo che va da 0 %(livello elite 4 o inferiore) al 3% (livello elite 25-26-27).

Fondamentalmente col nuovo aggiornamento, il livello elite conta poco. Sono le gemme ad avere grande importanza.

Buona giornata.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Completo solo postando il link dei <<Tutorial Sistema Gemme>> citato da DistribuzioneGaussiana col quale mi complimento per le varie risposte straordinarie che ho letto di recente ;)

A DistribuzioneGaussiana piace questo elemento.
  4. Grazie mille per le rispoeste esautive, econcordo con quanto ben spiegato però se stò godendo di una percentuale di sparo legato al design Balista e nel momento in cui sono passato da elite 24 a 25 l'ho perso non è corretto vero ? Addirittura è diminuito il livello della gemma sia dei cannoni che degli arpioni.......senza che io toccassi nulla.
    A me pare una anomalia la retrocessione di livello delle gemmi con l'aumentare del livello elite, anche perchè ora il gioco è dettato dalle gemme.
    Stà di fatto che sparo come un novellino mentre per l'unico giorno che ha funzionato correttamente prima che chiedessi al support di darmi il design elite 25 che non mi avevano accreditato i valori di sparo erano ok.

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Contatta il support... un controllino non fa male ;)

6. MMMMM Già fatto almeno 15 gg fa tra solleciti e altro.... ma il problema resta !
    Non so più che fare...
    Speriamo solo qualche volenteroso accolga e risolva il mio problema.
    Grazie a tutti

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

purtroppo come ben sai le percentuali di sparo sono molto variabili, in quanto vanno ad incidere molti fattori.

Ovviamente se dopo i dovuti controlli fatti da te, il problema ancora non sei riuscito a risolverlo, ti consiglio di scrivere nuovamente al Support fornendo più indicazioni possibili.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.