... perchè la BP permette questo?

Discussione in "Area creativa" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 30 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ma come si può permettere questo?
    e come possono , alcuni giocatori, divertirsi con questo??

un programma che spara automaticamente i giocatori o le gilde preselezionate, che carica gli amuleti in automatico, dando anche aiuto di velocità di ricarica, che permette di essere più .... " bravi" ( sigh)

... e soprattutto , come possono essere alcune persone così ipocrite, da negare questo???

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. come fai a sapere di questo "BOT" ? forse lo usi ? o forse ti brucia che gli altri sian piu forti di te e rosichi quando fai cozze ?

A robinhood piace questo elemento.
  3. kxoILTRITONEALLEGRO

io non rosico , perchè è il bello del gioco, essere affondati o affondare.
    non lo uso, ma mi sono messo alla ricerca perchè mi sono accorto di troppe cose strane.
    qualcuno pensa , in chat, come te, di prendermi in giro ......
    ora voglio sapere se tu condanni o meno questo ....

4. kxoILTRITONEALLEGRO

grazie per le offese, ma fatte da un soggetto, ipocrita e maleducato come te, queste scivoleranno via come sempre.

ora ti rifaccio la domanda, tu condanni o meno questo ??

sicuramente, vista la tua reazione, tu non lo condanni ....

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Chiudo il thread in quanto non fa altro che scatenare polemiche ed offese (come già successo).

Sei pregato di inoltrare il programma direttamente al support con tanto di nick ed ID dei giocatori che lo usano (sui giocatori devono esserci prove concrete), poiché qui dal forum non possiamo aiutarti.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.