Perche o perso il mio rank

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ĆØŁØЯΔÐØ☆, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĆØŁØЯΔÐØ☆

☆ĆØŁØЯΔÐØ☆ Pivello del forum

Salve ero livelo 8 e ora sono 1 e perso tutte le cose che avevo.Grazzie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sicuro di aver loggato nello stesso server?

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

controlla se hai loggato nel server giusto, se eventualmente non è quello in cui giochi, per cambiarlo devi cliccare su "Selezione server" in alto a destra della Home Page , nella finestra in cui ti appare ci sono tutti i Server di Seafight, scegli quello in cui giochi e clicca su "Gioca", a questo punto verrai reindirizzato automaticamente nel Server scelto.

Se continui ad avere problemi, siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 16 marzo 2014
  4. ☆ĆØŁØЯΔÐØ☆

Lo so e sono nel server giusto.Quanto o aprito non avevo nesun server salvato o_O. Perso tutte le cose che avevo

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ma ora il tuo problema è risolto, oppure hai ancora i problemi da te descritti ???

Buon gioco.

6. ☆ĆØŁØЯΔÐØ☆

Salve Il mio problema e che al mio account li hanno fatto reset.Ho perso tutto che avevo.Prima ero livelo 8 e avevo una nave elite :(Voiglio indietro la mia nave vi prego qualcosa :(((

Ultima modifica: 16 marzo 2014
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

dalla moderazione purtroppo non possiamo esserti di aiuto, in quanto i problemi da te descritti sono tecnici, quindi ti consiglio di rivolgerti al Support per far fare una verifica sul tuo account.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.