perche perdo sempre

Discussione in "Aiuto" iniziata da MARE-RE, il 24 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ora che ho 246 cannoni voodoo 4 calibro 60 livl5 "250 cannoni" sacerdote voodoo 3 pugno di ogoun 6\6 sapere dell archimista 6\6 polvere extra 6\6 pratocamente ho tutto al max quelli che ti fanno aumentare di danni "eccetto il design che mi aumenta il 12%" ma cosa mi manca ancora per aumentare di danno? non credo che tutti quelli che mi hanno affondato siano full voodoo liv1 oppure full martello del destino... ed la differenza si sente perche quando sono mezzo morto loro hanno ancora tutti i pv "ho pure piu punti voodoo di lui io avevo 290000 punti voodoo ed lui 220000 ma questi sono dettagli" ...praticamente io faccio meta di danno di quello che fa lui.. devo comprarmi cannoni voodoo liv10 per competere con loro?....io bho

Ultima modifica: 24 agosto 2015
  2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

no, devi aumentari la difesa! il problema è quello! Devi mettere i 2 castelli di rpevenzione del danno, design con 1 gemma di prevenzione del danno e 1 di schivata e la mascotte che ti da probabilità impatto e schivata. Il problema non è ceh spari poco, ma che gli altri sparano il doppio di te perchè non hai difesa. Valuta anche quanta probabilità d'impatto hai perchè se hanno schivata alta tu scendi sotto il 100% di probabilità d'impatto e fai meno danni. Saluti

3. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

hai scritto ke hai 250 cannoni sta li la differenza i full hanno 297 cannoni 47 cannoni in piu di te fanno una differenza abissale!!!!

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Oltre tutto quello che ti hanno già scritto, la differenza la fanno anche le munizioni che usi perchè se uno ti spara colpi voodoo e tu rispondi con esplosive normali non vai molto lontano :p

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ricapitolando:
    1) aumenta la difesa con gemme e castelli e mangime della mascotte
    2) compra i ponti/slot cannoni/castello che ti mancano in modo da arrivare almeno a 277 cannoni
    3) procurati palle voodoo o perlomeno shrapnel. Se proprio non riesci a procurartele cerca delle esplosive cristallo per poter comeptere.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.