Bug PERCHE SEAFIGHT STA COSI ROVINATO

Discussione in "Aiuto" iniziata da bugseafight, il 7 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bugseafight

bugseafight Apprendista

come mai entrando nella mappa bos gantril oltre a esserci il normale cerchio rosso
    che esce a causa del embla mi sono ritrovato un altro cerchio celeste e il mio
    sparo ache uccidendo l embla era di 900 ? quindi sono dovuto uscire dalla mappa non
    potendola finire vorrei spiegazioni e il rimborso dei stendardi utilizzati per
    entrare nalla mappa bos
    TRALALTRO NON POSSO FARE STENDARDI PERCHE A 200 SI BLOCCA E NON ME LI ACCUMULA PIU
    QUANTO TEMPO DEVO PERDERE ANCORA ???XD

2. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

che 200 era il massimo accumulabile era stato scritto nelle FAQ, per l'altro problema non saprei

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto l'evento è terminato, inoltre vorrei precisare che se il problema riscontrato, non è generale ma relativo ad un singolo account, l'unica strada da percorrere soprattutto quando è un problema tecnico, è quella di rivolgersi direttamente al Support, in quanto dalla moderazione non possiamo essere molto d'aiuto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.