Perchè Tano in KxM?

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 24 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -orso74s-

-orso74s- Dedito al forum

Non ha senso questo post Romanziè

2. "Chi non comprende e chi è superficiale non troverà mai senso nelle cose"

3. -orso74s-

" I dolori superficiali, come gli amori superficiali, vivono a lungo. Gli amori e i dolori veramente grandi vengono distrutti dalla loro stessa pienezza. "

ripeto non ha senso questo post e i tuoi aforismi .

4. La tua è di Oscar Wild e si trova su Internet, la mia è di MRC e non si trova su Internet.
    Comunque sia va bene lo stesso inquanto cito anche io molti artisti e registi ;)

5. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

dopo tutti i tuoi tentativi di farmi buttare fuori dall'alleanza drk bad ano ecc ecc ( DA SVARIATI MESI CON SCARSO RISULTATO ) ancora che cerchi di mettere zizzania in chat ed in ts e ancora che cerchi di farmi fuori XD provocandomi e nominandomi a caso solo per cercare un altro tentativo nel tuo intento , mi spiace marco ma e inutile mettere nomi di player in mezzo facendogli credere che son io oramai ti conosce 3/4 di server per quanto sei falso e manipolatore , fa tutti i tuoi tentativi cercando di farmi fuori >INUTILMENTE< tanto a me non tange per nulla , mi spiace solo per te che cosi ti rovini e ti do un consiglio da vecchio amico abbi piu cura di te e da meno importanza agli altri che cosi cadi malato

6. La tua frase è logicamente errata, comunque sia potrebbe anche darsi nel caso io mi sbagliassi, ma dato che non mi sbaglio, la tua frase rappresenta menzogna.

Come già detto in chat mi volevo divertire a giochicchiare con te in chat, e come dimostratoti non serve provocarti per dire apertamente che avevo capito da un pezzo chi eri, ne tanto meno per poterti bannare.

Riguardo il farti fuori, siete voi che da anni provate a fare fuori me senza successo, avendo anche la sfacciataggine di voler camuffare tal cosa, e non ti scrivo il modo con cui state da una vita tentando di camuffare il fatto che vogliate farmi fuori perchè altrimenti il gioco finisce presto, fatto è che l'idea della votazione per buttarmi fuori per farmi poi sparare dalla coalizione in cui gioco, è davvero un atto di bassissimo livello da parte vostra, e da parte di chi vorrebbe effettivamente arrivare a tal cosa :p

Non rivelo dunque i vostri intenti a me noti da quasi 2 anni, poichè mi diverte troppo vedervi osare, costruire, e progettare sempre nuovi metodi per arrivare al vostro scopo, che sistematicamente crollano in men che non si dica, inquanto si basano tutti su teorie troppo superficiali, o su false convinzioni.

Ultima modifica: 26 ottobre 2019
  7. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

visto che a te piace citare ora te ne faccio io una " un popolo che non sa ne leggere e ne scrivere e un popolo facile da ingannare"
    ora sta a voi capire chi e il popolo e chi e che cerca di ingannarlo :))

8. -orso74s-

come ti chiami " Paolo Cognetti " romanziè

9. Inutile utilizzare sempre la solita storia che io inganno gli ignoranti, soltanto perchè voi non riuscite ad ottenere consensi per i vostri meschini scopi.

Ma posso domandarti perchè siete così piccoli? Perchè non vi elevate? Perchè siete così basso livello?

In un gruppo di ragazzini rivoltanti, credevo che ce ne fosse almeno uno con un minimo di sale in zucca :p

Ma a quanto pare siete tutti sullo stesso livello ^^

Pensa che, voi, avete fatto subito arrivare a Papizza gli screenshot dei Poke TS e del Ban TS, credendovi anonymous e credendovi di avermeli estorti con la chat, facendomi sbagliare, e per cui potendomi far fuori.

In questi giorni avete sognato e progettato metodi per eliminarmi.

In realtà come vi ho scritto nella stessa sarebbero arrivati INEVITABILMENTE inquanto io con voi mi sto soltanto divertendo, ed a differenza vostra, a Papizza non ho nemmeno raccontato quello che voi avete fatto, e voi siete subito corsi ad inviare 2 screenshot, di valore? Zero. (e non intendo dire che siano falsi, non siate sempre superficiali come sempre, è tutto vero, ma semplicemente hanno valore Zero perchè non potete eliminare un player con una banalità e furbata simile.)

Il "chi sbaglia va fuori" era soltanto un modo per far si che voi ragazzini rivoltanti vi calmaste, ma come già dissi allo stesso Papizza, siete talmente piccoli che tal cosa avrebbe fatto soltanto effetto contrario.
    Per cui, Come Volevasi Dimostrare, ancora una volta avete torto piccoli rivoltanti.

Complimenti per la vostra ennesima magra figura, e che il tizio che osserva i monitor seduto sulla sedia col vassoio di ciambelle dinnanzi, non si permetta di venirmi a dire che lui non ha intenzione di farmi fuori come suo solito.

10. -orso74s-

stai a casca sul ridicolo lo vuoi capire ?
    sei un romanziere .

11. Io non ho alcuna mania di potere, tant'è vero che mi sono sempre dedicato soltanto alla guerra, tranne nell'ultimo periodo, visto che qualche reale patito di potere, di fama, e spiccomane, ha fritto un bel po' in padella perchè pensava di esser chiamato per un aiuto sul gioco, cosa mai successas, inquanto il sottoscritto non aveva bisogno del potenziale di nessuno per portare avanti la barca anche da solo.

In genere in questi casi, si vede il ritorno di tali player, che il più delle volte, anche se avevano annunciato un abbandono permanente da seafight, ritornano per riconquistare la loro porzione di fama/ossigeno.

Quanto all'età ed al peso, credo che vi sbagliate su entrambe, ma a dimostrazione di ciò che siete, sapete soltanto offendere, e riguardo i piedi in testa dai VSC, ve li siete fatti mettere e come, inquanto sul gruppo GooL criticavate tutti i giorni sia Sefiro che i VSC, per il modo con cui vi trattavano, e l'amico tuo che mangia ciambelle preconfezionate, cercava sempre di contattarmi per farmi ritornare dicendomi di voler sparare i VSC.

Ma purtroppo non è così che funziona, voi avete voluto giocare coi VSC per sparare i DRK? Bene, vi ho lasciato passare in VSC, ma ovviamente me ne sono chiamato fuori, inquanto non condividevo la cosa, inquanto c'erano anche patti diversi, per cui non sono stato nemmeno scorretto.

I VSC vi hanno trattato male o vi eravate stancati e per ripicca vi siete ricreduti? Problemi vostri, io sono tornato a giocare dopo 8 mesi, ed IO, ho deciso da solo di ripassare in DRK, senza chiedervi una beneamata :p

Anche perchè nonostante tutto, voi volevate fare alleanza con Enzo e con i russi che si era accaparrato, per portare avanti il vostro progetto di unire VSC e DRK e spararli entrambi, ma Enzo è stato spazzato via subito, e come il sottoscritto paranoico diceva, il suo finto war server si sarebbe presto tramutato in nap VSC, nonostante sia lui che i VSC, giuravano di non voler mai rigiocare l'uno con l'altro di nuovo!

12. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

tutto cio non centra nulla con quello che stavamo parlando ma vabene cosi ti sei sfogato un pochettino e hai dato le tue giustificazioni per il fatto che non hai giocato 8 mesi a me non devi nessuna spiegazione , poi per i piedi in testa dai vsc per quanto riguarda gli altri non so invece per quanto riguarda me se avevo i piedi in testa da loro non avrei loggato la imperatore per spararli ma qui come gia detto non centra nulla con tutto cio

13. Infatti "se avevi i piedi in testa da loro" come dici li avresti sparati con la TUA di nave come ha fatto MRC, senza nasconderti dietro la imperatore.

A The-Best-Nabb piace questo elemento.
  14. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

MA TUTTI sapevano che imperatore ero io difatti era la mia NAVE che era in gool e poi fatta uscire dai gool per sparare i vsc :)

15. Ma che tutti sapevano ahahah, che avevi fatto finta fosse uno straniero, sgamato subito visto che spiavi solo a Sefiro e quando t'hanno chiesto de parlà gli hai detto che dovevi comprare il microfono (tradotto dovevi chiamare l'amico all'altro server che parlava al posto tuo).

Quando in globale ho scritto che eri te, hai sclerato scrivendomi su whatsapp tutta la notte.

16. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

Mozzico io nn porto tag kxm ps io sto bene con qualunqur tag perche ho troppo stile...

17. GeniustutteleTAG

GeniustutteleTAG Pivello del forum

Fate come me andate dove vi conviene ahahahahhah

A Sandokan66. piace questo elemento.
  18. theblanck

theblanck Gigante del forum

cioe fatemi capire i gool sparano mrc??

19. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

Rip theblanck, un minuto di silenzio...