perchè??

Discussione in "Feedback generale" iniziata da rincon, il 23 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. rincon

    rincon Apprendista

    sia chiaro non mi ritengo offeso magari avessi la possibilità di far assumere persone ma non capisco perchè mi devono sempre nominare a vanvera io faccio il mio gioco come tanti senza offendere nessuno ne nominarli invano non è mai stato il mio stile (in chat) ma vorrei che la smettessero prima che poi comincio io anche a rischio di farmi bannare la chat tutto è successo ieri tra le 17 e le 18 http://prntscr.com/u4fpkl
     
  2. noprogram

    noprogram Autore in erba

    vedo che hai la coda di paglia ma non e colpa mia se non capisci l italiano detto questo devi postare il primo confabula e non solo quello che fa piacere a te e vedrai che non capisci l italiano....:D:D:D:D:D se ti senti offeso e un problema tuo non mio ho scritto semplicemente che non capisci cio che uno scrive e non togliere altri argomenti che non c entrano niente
     
    Ultima modifica: 23 agosto 2020