perche???

Discussione in "Domande generali" iniziata da siciliano76, il 27 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siciliano76

siciliano76 Esperto Junior

vorrei sapere perché quando entro sulla mappa ordine delle anime non mi fa mettere la protezione perché quando ci entro ci sono delle teste di ..... che mi affondano subito ed quando ci riprovo ecco mi sparano e mi fanno uscire dalla mappa e sono molto ma moltissimo arrabbiato
    perche devo fare una quest li ma non mi e possibile ce qualcuno che mi rispondere prima che cominci ad insultare sulla chat e fammi bannare nel gioco grazie

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

semplicemente l'aura di protezione non è attivabile in quelle mappe. Ti consiglio di entrare insieme ai tuoi compagni di gilda :).

Buona giornata^^

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. siciliano76

guarda che ieri quando sono entrato per la prima volta ho visto dei giocatori con l'aura di protezione e ne sono sicuro al 100x100 ma pero non mi sembra giusto questa cosa che non ti fanno neanche aspettare il tempo di vedere la mappa che subito attaccano come lupi su una preda e penso che non sia solo io che mi lamento per questa cosa e mi fa ancora piu arrabbiare perche sembra che la mappa sia tutta per loro e questa cosa che non mi sembra normale perche la mappa e di tutti e non solo chi e il piu forte allora ho fate qualche cosa perche cosi chi e piu debole come me neanche puo complatare una quest evente solo perche i piu forti fanno i furbi
    e cmq farei un indagine sulla quella mappa perche ci sono giocatori l'aura di protezione ok

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Quella mappa è legata ad una classifica giornaliera che da ottimi premi. Pertanto è normale che sia costantemente presidiata. Ti consiglio di associarti a qualche gilda ed entrare con i compagni, come già indicato da DeepRed. Per ultimo, non esistono mappe speciali in cui tu possa applicare l'aura di protezione.
    Voglio inoltre ricordarti che questo è un gioco di pirati (predoni). Saluti

5. siciliano76

come ti ho detto ne sono sicuro al 1000x1000 che cerano giocatori con l'aura di protezione e non ero ubriaco ok

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti posso assicurare che non è possibile avere l'aura attiva in mappa Raid delle Anime. Lo abbiamo testato in diversi modi e abbiamo chiesto anche alla sede se fosse possibile attivarla (sia a livello tecnico che come opzione per evitare le situazioni come da te descritte di venir trucidati appena si entra). Non è possibile.
    Se ti dovesse capitare di vedere ciò fai uno screenshot che inviamo per controlli, ma ti assicuro che abbiamo testato ciò.

Buona giornata

7. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Zaratan. Secondo me è un bug visivo. Quante volte capita di uscire di una mappa raid o altro e ritrovarti degli npc o mostri che in realta erano nella mappa in cui hai giocato. Talvola risultano pure selezionabili ma non attaccabili. Ritengo pertanto sia solo un bug.

Nessuno ti da dell'ubriaco. Piuttosto fai una cosa. La prossima volta che riscontri tale problema, non devi fare altro che selezionare il player e sparagli. Capirai se davvero ha l'aura oppure trattasi di bug. Altra opzione, metti l'aura prima di entrare nella mappa speciale e vedrai che all'ingresso sparirà. Saluti

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2023
  8. siciliano76

guarda che prima di entrare in quella mappa avevo l'ura ma quando sono entrato si tolta e cmq si e vero e un gioco da pirati lo so perche ci sono giocato da molto tempo su unaltro sever ma questo non significa devi fare lo spaccono sui quelli piu deboli di te che non gli dai neanche il tempo di fare una cosa tempo fa avevo smesso di giocare per questo cosa perche ha forza di fatti affondare ti passa anche la voglia e non mi dite le solite cose che e un gioco se vuoi essere piu forte spendi piu soldi perche non tutti sono figli di papà che hanno soldi da buttare nei giochi ok

9. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Quella mappa è sempre stata cosi, è una mappa difficile dove si riesce a rimanere solo se si ha una buona alleanza o se per puro caso non c'è nessuno all'interno, è stata pensata proprio per questo, l'unica cosa che puoi fare, come già suggerito dai miei colleghi e dagli altri giocatori, è trovarti una buona gilda che ha una buona alleanza ed entrare insieme a loro. Non si tratta di giocatori che fanno i "grossi" ecc, in quella mappa per fare punteggio per la classifica devi raccogliere delle lucine che spawnano principalmente affondando giocatori, quindi è del tutto normale che appena entri in mappa se c'è un nemico di passaggio cercherà di affondarti.

Saluti.

A Сядzу™ piace questo elemento.
  10. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Dai diciamolo che è uno dei tanti inghippi escogitati dalla bp per costringere i giocatori a spendere cifre folli per raggiungere un livello di gioco che ti permetta di fare certe quest ma qui si esagera. Sono entrato in mappa con una decina di amici ma siamo stati affondati istantaneamente come se fossimo pivellini con una nocciolina !!!! per fare questa mappa bisognerebbe spendere centinaia se non migliaia di euro e il risultato sarebbe in dubbio ugualmente, bisogna farli con un pò di buon senso i meccanismi di gioco, per non escludere chi non è superfull, sfido chiunque anche con una nave fortissima ad entrare e giocare in mappe del genere senza essere istantaneamente affondato!!!!

11. siciliano76

bhe amico e proprio quello che ho detto io per i mod sembra facile entra una gilda e vedrai che loro ti aiutano e poi succede proprio quello che hai detto tu anche in raid fanno cosi si certo e un gioco di pirati ma ce sempre un limite ha tutto è

12. crab

crab Autore frequente

peccato che, se non mi sbaglio, tutti i server tranne pochissimi sono pvp

se si scoppia in una mappa speciale, si scoppia anche nelle altre (a meno di usare perennemente le protezioni)

tutti gli eventi son tarati in modo tale che sia necessario un minimo di equipaggiamento per andare a guadagno (migliore è l'equipaggiamento, maggiore è il guadagno)

a naso -per il momento-, quella mappa non dovrebbe inficiare il completamento degli obiettivi (che portano ad ottenere degli item)

e se anche ne inficiasse il risultato pace: accoppando un po' di navi evento normali si riesce ad accumulare un tot di risorse evento per dei cannoni/progetti utili per migliorare la nave (oltre a perle/youlong/corone/safanad) per far meglio gli eventi prossimi

oltre a questo, non considerate il fatto che è altamente probabile che chi vi accoppa in quella mappa abbia usato bot da tempo immemore, come pure la possibilità -alta- che quelle stesse navi siano passate di mano in mano nel corso del tempo... volete farvi affondare da gente che ha giocato sporco?

13. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

capisco perfettamente il vostro pensiero, ma posso assicurarvi che è possibile completare gli obiettivi richiesti. Personalmente non posso dire di avere una nave "forte" ed al primo tentativo sono durato meno di 20 secondi nella mappa da voi citata. Successivamente, però, sono rientrato e sono riuscito a completare quanto richiesto in tutta tranquillità (l'affondamento è arrivato dopo circa 10 minuti che giravo in mappa).

Per il resto non posso che chiudere la discussione. Le risposte alle domande sono pervenute, i consigli anche... Vi ricordo che per lasciare il vostro feedback in merito all'evento è stata creata una Tavola rotonda nell'apposita sezione (feedback lasciati fuori dalla stessa non potranno essere presi in considerazione).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.