Percorsi sgombri

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆Thε♠waпtεd☆, il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Salve, chiedo a voi moderatori, fino a che giorno sarà acquistabile? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Buon lavoro

2. ..Dafne..

..Dafne.. Guest

Salve pirata,
    per il momento sappiamo che il mercato nero sarà aperto fino alle 12:00 (ora locale) del 6 marzo,sulle risorse presenti al mercato nero non abbiamo notizie fino a quando saranno acquistabili.

buon game

3. Frankus71

Frankus71 Pivello del forum

Chiedo Venia ma tu caro Thε♠waпtεd non ti sei LODATO ed ELOGIATO da solo che eri il piu' presente di tutti nella moderazione di seafight facendo capire che eri il migliore, per poi fare domande di questo genere in forum?
    Forse vuoi vedere se i tuoi colleghi sono preparati come te?
    Non hai detto come mai sei uscito dalla moderazione.... Raccontacelo un po.
    Forse perche' dopo tutti i video che ti hanno fatto finalmente hanno capito che sei un bottaro?
    Continua ad elogiarti cosi fai capire a tutti davvero che tipo sei.
    Chi si loda si sbroda hahahahaahahah: ;-) non te la prendere magari come dici tu sono uno di quelli a cui hai bannato piu' volte ed ora posso vendicarmi.
    Ciao e grazie allo staff della big point che dopo un po'.......... ha capito che non eri idoneo.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Frankus... Mi pare un commento del tutto fuori luogo! The wanted ora è un utente che, al pari di tutti, può porre domande su fatti del gioco che gli interessano. Se puo critichi il suo operato in periodo di membro dello staff... be io che "vivo" in forum non posso che confermare la grande attività dell'ex Moderatore Eracle, sempre preciso e puntuale. Credo non si possa assolutamente criticare il suo operato.

Riguardo il Percorso Sgombri io consiglio di prenderlo! dura 14 gg e stanno solo 11 di evento, sarebbe inutile prenderlo dopo no? ;)

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

visto che le risposte ricevuto sono soddisfacenti, provvedo a chiudere il thread sperando di non leggere più determinate cose del tutto accusatorie e fuori luogo.

L'utente (in questo caso un ex membro dello staff) non è tenuto a dare spiegazioni a terzi su quanto accaduto e sulle motivazioni che hanno portato al ritiro o all'esclusione dallo staff di moderazione. Vi sarei grato se riusciste ad attenervi al tema di apertura dei thread evitando commenti inadeguati (che siano accusatori o meno).

Grazie per la cortese attenzione.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.