Percorso sgombri

Discussione in "Aiuto" iniziata da lazzasergio, il 22 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Salve a tutti, sono se ho il percorso sgombri sparo come se usassi le grandini, Però ho visto che se utilizzo anche le grandini sparo di più.
    Non mi funziona il percorso sgombri oppure è perchè ho l'elite 19 e non la 27???

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Sulla cassiopea hai visto questa cosa oppure su tutte le npc ti fà cosi?

3. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Sui cacciatori!! quindi presumo tutte le npc

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Parti dal presuposto che il ercorso sgombri non è intercambiabile con le grandini... non è che se attivi uno l'altro non funziona. Per la maggior parte degli utenti capita perché raggiungono il 100% di precisione dei cannoni senza le grandini.
    Probabilmente non sei full di tutto o ti manca la mascotte ondina... insomma no hai il 100% ma magari un 95% bho e mettendo le grandini arrivi al 100% e vedi l'aumento.

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  5. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

ahhhhhnnn, capito! grazie :)

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

la spiegazione descritta da Ammiraglio è da considerare attendibile, ma tutto ciò ora è evidente anche grazie ad i nostri programmatori, che fixando il bug dello sparo e quindi cambiando il modo di calcolo del danno, tutto ciò ora è visibile, mentre prima ciò non accadeva.

Buon gioco.

A lazzasergio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.