perle di meno

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 25 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

è gia la seconda volta che loggo e ho avuto l'impressione di aver meno perle rispetto a quando ho sloggato. ci sono problemi del genere anche ad altri?

2. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Si... in tutti i sensi e a livelli vari. A me stamane sono sparite circa 90.000 perle durante l'acquisto dei cristalli e inoltre è del tutto evidente che la calcolatrice del sistema è guasta. 216 x 4 fa 864 e non 863. Tanto per citare l'ultima verifica semplice semplice che ho effettuato acquistando 4 cristalli. In questo caso dovrei ringraziare Big Point per lo sconto? Intanto sono ancora in attesa dei ripristini e delle restituzioni promesse tra cui altre 100.000 perle e una sessantina di cristalli.

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo noi dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto in quanto non abbiamo la possibilità di effettuare alcun controllo sui vostri account. Ti consiglio di contattare il support di gioco spiegando nel dettaglio il problema.

saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.