perle omaggio

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 29 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. camasan

camasan Professionista del forum

speravo di trovare qualcuno che già ne parlava, ma no, ho ricevuto 40.000 perle omaggio, sono l'unico tonto che non usa trucchi e mi hanno premiato ?
    oppure è un errore e me le riprendono domani ?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

L'hanno date a tutti, io l'ho notato sulla mia navetta 38 mila perle e un po' di equipaggiamento.

3. camasan

camasan Professionista del forum

ho fatto un calcolo approssimativo, ma non è che ci hanno tolto i pirati comprati in oro e poi ci hanno pagato il maltolto con la nuova moneta che sono le perle?

4. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

se non erro, l'accredito è dovuto alla conversione delle palle ghiacciate in perle appunto.

5. Ammiraglio

o_O a saperlo ne tenevo di più, dove hai letto?

6. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

sinceramente da nessuna parte, ci sono andata ad intuito. Quindi aspettiamo i mod per eventuali conferme/smentite (se si fanno vivi;))

7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

No guarda io non avevo palle ghiacciate in magazzino a fine evento!

8. Oº°•Єяяöя•°ºO

Oº°•Єяяöя•°ºO Pivello del forum

neanchio avevo palle ghiacciate e mi sono trovato un po di equipaggiamento ..... come i usano quele specie di scatole della riparazione?

9. gengiskan877

gengiskan877 Apprendista

credo ceh queste perle siano l'accredito del comandante livello 1 che adesso non cè più...per arrembare ci vuole il comandante che costa 25.000 perle!!!
    quindi hanno regalato le perle per farte comprare il comandante e farti arrembare

10. Ammiraglio

Non credo... cmq io il comandante liv 2 già lo avevo... quello da 250k serve ora hihihihi

11. bobibibo

bobibibo Titolare

a me non sono state accreditane queste perle come mai'''''''??????????