Supporto perle sparite

Discussione in "Aiuto" iniziata da »§ø₪y뮫, il 13 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »§ø₪y뮫

»§ø₪y뮫 Pivello del forum

sta mattina ho notato dopo l'aggiornamento di aver ricevuto un po di perle ne avevo 40 mila in tutto, dopo un paio di minuti vedo che mancano 13 mila perle, decido di andare nel diario di bordo ma non ci sta alcuna informazione, quindi decido di contattare support ma mi dicono che non risulta alcun problema, cosa posso fare?

P.S.: ho notato di averle perse a fine asta dopo aver fatto un offerta

A ✿иιиfєα✿ piace questo elemento.
  2. nikymero

nikymero Pivello del forum

anche a me è successo mi hanno tolto 25000 perle e come te ho contattato il support e l'unica risposta che mi sapevano dare è che non risulta alcun problema!! grazie tanto loro ci guadagnano e noi la prendiamo in quel posto... io aspetto solo che mi scalino altre perle e faccio chiudere tutto qua

3. ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92

ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 Pivello del forum

ciao ..
    Ho esattamente il tuo stesso problema e sono arrivato al punto di finire tutte le perle :( ,così ho continuato e nel momento in cui riesco a vincere un alta asta invece di darmi l oggetto mi restituisconola gli ori puntati......
    buon gioco

4. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

a me manco vogliono dare gli allenatori....vedete un po' voi....

5. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Quà continuano a sparire diecimila perle a botta

6. Iron♥Lady73

E nessuno che si faccia sentire...

7. nikymero

qua ci stanno scavallando a tutti anche contattando il support sembra che ti prendino in giro, guardate se vi hanno attivato il mastro armiere dal nulla perchè io me lo sono ritrovato attivo però mi sono accorto che non mi ha dato nessuna palla quindi non è lui che scala le perle...
    in un giorno 50000 perle mi hanno tolto e non risulta nessun problema secondo loro e sembra che me le scalino ogni volta che acquisto palle cave, sono vergognosi spero per voi che non acquistate perle in caso denunciateli per furto

8. Iron♥Lady73

Io no ho acquistato nulla

9. Iron♥Lady73

A costo di farmi espellere dal gioco prenderò in considerazione la possibilità di rivolgermi a un qualche garante per questi giochi, che voglio ricordare producono corposi ricavi ai titolari della società proprietaria. Sto raccogliendo la prova di quello che affermo. E' da stanotte che stanno succedendo pasticci. Dal mancato accredito delle risorse all'asta a a quello del 30% degli ori spesi per arrivare alla sparizione di circa 40.000 o 50.000 perle.

10. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

a me personalmente non è successo, ma ho sentito più di una persona lamentarsi di questa problematica...i moderatori del forum possono fare poco. Vi consiglio di scrivere al support subito onde evitare di non rivedere più le perle!

11. nikymero

già fatto ho avuto una discussione senza risposte tranne che per loro è tutto normale... e ora è da qualche ora che sto aspettando una loro risposta, però da come rispondono sembra più una presa in giro!

12. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

è UNA VERGOGNA questo gioco e chi lo gestisce.....PERLE CHE SPARISCONO E RISORSE VARIE NON ACCREDITATE.
    IO ASPETTO ANCORA I MIEI ALLENATORI CHE NON SONO STATI DATI....IL DIARIO DI BORDO DICE DI SI MA POI NON CI SONO.
    GIOCO ROVINATO DA CHI LO GESTISCE....

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  13. a me invece sono stati dati....ho aperto un bauletto e ne ho trovato uno di livello 3, per un giorno.....il bello?? mi hanno tolto quello precedente e finito questo giorno mi toglieranno anche il nuovo....sono pronto a scommetterci.

A Franky.™ piace questo elemento.
  14. nikymero

allenatori anche a me ma non dopo che mi hanno sottratto tutte le perle che avevo non ci pensavo nemmeno più agli allenatori

15. NON ci posso credere....mi hanno ridato quello di prima....allora questo gioco non fa solo casini xD

16. Iron♥Lady73

Appena sparite altre ventimila perle- Da stamattina circa settantamila.

17. Iron♥Lady73

Ti hanno ridato anche tutte le perle?

18. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Il problema si presenta alla fine delle aste, se ti aggiudichi una risorsa puntando ori ti vengono scalate le perle, però se vai a vedere il diario di bordo risultano scalati solo gli ori puntati e non le perle. Sistemate per favore.

Ultima modifica: 13 maggio 2016
  19. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo come Moderatore non posso fare altro che consigliare di scrivere al Support affinché facciano i dovuti controlli. Vi invito però a controllare il Mastro Armiere nel caso fosse attivo: il suddetto si occupa del rifornimento automatico di palle esplosive. Non appena ne avete meno di 10.000 a bordo, ne compra 10.000.
    Sperando in una rapida risoluzione,

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.