perle

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo domandare se a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento, non gli sono sparite delle perle... perchè a me ne mancano circa 20.000.
    Grazie ciao.

Non so il motivo ma mi continuano a sparire perle altre 20.000 (dopo appena un ora)

Ultima modifica: 7 agosto 2014
  2. .Peppe1926.

.Peppe1926. Pivello del forum

pensa ke a me è uscito scritto -150000 perle! sono di 150 mila perle sotto! bha danno i numeri!

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Vincendo le aste viene addebitato il costo in perle dell'oggetto vinto puntando ori.

Non ci sono scritte nel diario di bordo riguardo questi furti.

4. ahahahhaah addirittura vinci al asta ed è come se te le compri ahahahaha

5. è successo pure a me da 169 mila perle sono arrivato a 61 mila dopo aver vinto al asta trave liv 2 cristalli e vela liv 5 -.- spero che ridaranno le perle perche se no stanno truffando un po troppo

6. Δяdιтo

Δяdιтo Apprendista

io pensavo che ero io che stavo dando i numeri , ecco perchè mi trovo con le perle in meno ..

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

Il problema è noto e i nostri tecnici sono al lavoro per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
    Purtroppo al momento non c'è nulla che possiamo fare per risolvere la situazione, vi consigliamo di seguire gli annunci ufficiali del nostro forum di gioco per gli aggiornamenti del caso.

Saluti

8. ŦƦØРІ©ДŁŴØŁF♪

ŦƦØРІ©ДŁŴØŁF♪ Pivello del forum

è successo pure a me mi sono state scalate 15 mila perle dopo le aste

9. Buмвℓєвєє

Buмвℓєвєє Apprendista

è Successo anche a me più di 20.000 perle mi sono state detratte,si chiamano pietro spero solo che ritornino indietro...

10. Problema risolto . Grazie Staff.

11. dragone76

dragone76 Apprendista

beato te lupo che ti hanno risolto il problema...a me prima non era successo e invece sta succedendo ora...per mia fortuna al contrario vostro si tratta di piccole somme di perle del tipo 100 o giù di li...però posso dire per certo che la mia situazione non è una cosa legata all'asta...ora cerco di starci più attenta se vedo che continua proverò a scrivere al support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.