persa la gilda

Discussione in "Aiuto" iniziata da paolonov, il 25 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolonov

paolonov Pivello del forum

ciao. non trovo piu' la mia gilda GH fondata nel 2010. non entro molto spesso e vedo molti cambiamenti.
    qualcuno è cosi gentile da spiegarmi qualcosa ????
    id utente 375/31381947

2. alfanina

alfanina Autore attivo

cancellata .... se non fai il login per molto tempo

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

È successo anche a me nel 2015 dopo che ero rimasta inattiva per quasi due anni, scrivi al support, a me l'hanno ridata.

4. paolonov

Grazie per il consiglio.ci provo.

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  5. paolonov

ho contattato il support e mi hanno risposto che il sistema cancella le gilde inattive.
    dentro la gilda GH c'erano 5 navi che loggavo 1/2 volte all'anno per fare ori.
    dentro la GH ci sono quasi un miliardo di ori e molte migliaia di perle.
    tutto buttato alle ortiche.
    nelle regole di gioco non sta scritto da nessuna parte che si deve avere una frequenza minima ho massima pena cancellazione di account o della gilda.
    so benissimo che è tutto virtuale e non vale la pena di perderci molto tempo,ma sembra molto un abuso di potere.
    gradirei una risposta da un moderatore al riguardo in merito al punto di essere piu o meno attivi
    grazie per l'attenzione

6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

la cancellazione delle gilde inattive avviene in modo automatico da parte del sistema automatico. Noi moderatori, purtroppo, non possiamo aiutarti in alcun modo.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.