Piccola umiliazione per blackcoso

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 28 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

ayron Talento eccezionale

Anticipo gli haters che cominceranno a denigrare questo video : l'ho pubblicato solo in risposta alle sue infinite accuse di gioco sporco da parte mia nei suoi confronti , con utilizzo di fuochi , clessidre , mine , e solo amuleti buoni , quando invece , come si può ben vedere nel video è totalmente il contrario di ciò che afferma . Cerca di riflettere il suo stile di gioco in me per trovare una scusa al fatto di non riuscire ad affondarmi 1v1, purtroppo blackcoso dovrebbe sapere che quando ho un minimo di voglia e tempo non ho problemi a caricare la realtà dei fatti su youtube.
    Detto questo,
    Buona Visione.

P.S. Per chi dirà che ho usato qualche simbi nel video , date anche ogni tanto uno sguardo al suo scudo voodoo dopo ogni cambio e noterete che spesso e volentieri si trova oltre i 100k ( amuleto di simbi anche suo ) , senza contare il suo continuo utilizzo di fuochi al 2 ad ogni scontro per cercare di strappare qualche "vittoria da diario di bordo".

A G-Aramos piace questo elemento.
  2. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

Te la dedico una risposta, sembri quei bimbetti che so contenti quando li fanno il regalino, ringrazialo bene a Lolletto mi raccomando ^^.33 slot e in circa 200mila tra hp/voodoo in piu efai video ridicoli come sempre, ovviamente come direbbe mrc, fai l'anonymous non mettendo il scaffo, pero ti sei scordato ti disattivare i slot xD.Io simbi contro di te non ne ho mai usati e non li usero, questo e il tuo gioco.
    Cmnq io ti ringrazio di avermi fatto il video a te ed altri, io non rosiko, al contrario mi fa piacere, la mia nave non e' in forma e volete fare abusi contro il giocatore piu bravo di questo server,e normale ci mancherebbe *.*.Ricordatevi pero' che il numero 1 e ancora il sottoscritto, ja mozzico dopo ti do l'autografo.

3. ayron

ayron Talento eccezionale

la tua nave non è in forma pero spari piu veloce di me e solo poco meno di me ;)

La mia nave ha shoppato il primo pacchetto da 30 euro dopo 6 MESI di fermo da pacchetti , chiunque sa che è scarsa e molto indietro rispetto alle vostre che han continuato a spendere un minimo , risparmia ste scenate , avevi gli stessi miei hp e sparavi poco meno , sto screen è vecchio o hai rimosso chissa cosa haha

MINUTO 5.05 , entrambi con i libri a lunga :
    http://prntscr.com/r9ac04 TUO sparo critico
    http://prntscr.com/r9aca7 MIO sparo critico

Ti smentisco in tutto zazà :p non so con che setting cannoni giochi , ma se prima metti i tempesta e spari di meno e piu veloce e poi montando i portasventura spari molto di piu non è un mio problema.

Buon game.

Ultima modifica: 28 febbraio 2020