piccoli problemi o problemi di sempre

Discussione in "Aiuto" iniziata da comodo1961, il 12 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. comodo1961

comodo1961 Pivello del forum

ho bisogno di aiuto non mi carica i punti abilita in nessun posto o modo che io conosca,come la mascot è sparita e non riesco più ha trovarla da nessuna parte altro problema problema dal mercato pirati sono sparite le scimmie della polvere dopo che ho cercato di fare l'acquisto l'oro la preso ma il pagato non è arrivato cosa si può fare per risolvere il tutto se dover mandare a quel paese tutto il gioco e cancellarmi?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

andiamo con ordine:
    • per i punti abilità c'è stato un aggiornamento: nella traccia base e nelle prime due slot delle tracce successive, devi avere 6 punti;
    • la mascotte adesso la visualizzi nella mappa di gioco in mare;
    • alle scimmie e mozzi è stato cambiato il nome: adesso si chiamano Polveriere liv. 1 e 2, e li visualizzi su Mercato--->Mercato, solo quando sono inferiori ai 14 giorni.
    Sperando di essere stato esaustivo, lascio il post aperto per eventuali dubbi.

Buona Giornata!