Proposte Piede di Porco

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da CowboyMaverick, il 23 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno Signor Bigpoint,

    ultimamente Le scrivo spesso ma, mi creda, ciò non è dovuto a desideri importuni bensì a morbosa solerzia affinché questo gioco migliori sempre più.

    Pertanto, visto che Lei è noto recettore di buoni suggerimenti, volevo portarla a conoscenza dell'ennesima idea partorita dalla mia mente geniale. Siccome in questi mari, Trankus e Brapiapoda a parte, siamo tutti pirati ed, essendo noto, trattasi di figuri poco raccomandabili e pertanto propensi all'illecito, perché non mettere come utensile il "Piede di Porco"?

    Sarebbe più bello nonché realistico, anziché pagare gli scrigni in perle, scassinarli. L'importante però, che il Piede Suino sia sempre efficace e non venga immesso sul mercato a fantastilioni di perle o corone. Si limiti agli ori, per cortesia, non esageri sempre.

    Certo, di aver suscitato in Lei incontrollabile entusiasmo per questo nuovo item, fiducioso attendo di poterlo acquistare quanto prima al mercato e magari...pure all'asta.

    Con affetto e dedizione Le invio i miei sempre umili saluti.