pirata seafight piu forte

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 20 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

Ragazzi voglio proporvi un sondaggio , siate seri e rispondete sinceramente anche scegliendo un vostro war presente o passato :)

Secondo voi fino ad oggi quale è stato o qual'è anche il pirata piu forte in seafight?? Per piu forte non intendo solo chi spende di piu xD ma chi sa fare war,portare una pigna, utilizzare i cambi mappa ( anche per scappare xD)

I nomi sono veramente tanti lo so, pero vediamo cosa ci esce

A ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK piace questo elemento.
  2. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Per me sono:
    TAE e DINDO

A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  3. ☆~иιgнтιинσ~☆

☆~иιgнтιинσ~☆ Pivello del forum

Capowar: Marley86 del server italia2 gilda VGK. E' veramente troppo bravo.
    War/Cambi mappa: Taele , Merioo , Matremetroid (server francese) . (metterei anche me stesso ma poi partono le lamentele dei rosiconi quindi lasciamo perdere)

p.s.
    mi tocca scrivere con questa nave che il forum sulla prima non funzia.

4. ✮ŜдŁ√Ø✮™

✮ŜдŁ√Ø✮™ Apprendista

Capoguerra: Bandidos, Ramones, O'Vacant.
    War\cambi mappa: Bandidos, Guerriero, Ramones, o'vacant, freezer, distratto, ares84.( mi fermo altrimenti non finisco più :) )

5. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

6. ARUBA_88

ARUBA_88 Pivello del forum

Il più forte di ITA2 e scioscio!

7. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

Io se ho la connessine buona, tutti gli scafi attivi , i tre ponti aggiuntivi full vodoo mascotte all'avanguardia , e le due coroncine a dx e sx :D:D:D

8. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

be che dire x me la piu dura e navefantasma

9. ŦДŁķξŤŢØ

ŦДŁķξŤŢØ Pivello del forum

mettetemi in lista!!! nabbazzi. le navi e i player si misurano in mappa logare e sparare!!!! in chat tutti forti sono by SIC ŦДŁķξŤŢØ

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.