Pirati a bordo

Discussione in "Aiuto" iniziata da -MarNero-, il 6 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -MarNero-

-MarNero- Apprendista

salve a tutti vorrei sapere se è un problema tecnico o fa parte degli aggiornamenti che sono stai fatti recentemente. Prima sulla nave potevano aver posto 680 pirati adesso solo 480 ho provato anche ad aprire e chiudere la finestra relativa all'arrembaggio ma non è cambiato niente. Grazie anticipatamente per le vostre risposte

2. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

Ciao Mario è normale dopo l' aggiornamento i pirati sono diminuiti...ci vediamo in mare

3. 13th_Devil

13th_Devil Apprendista

Salve pirata , credo sia un aggiornamento xkè prima nei ponti potevi avere 30 pirati a ponte, invece adesso sl 10 a ponte .

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come già risposto dall'utente che mi ha preceduto, e che ringrazio, il numero di pirati è stato diminuito dall'ultimo aggiornamento.
    Appena avremo ulteriori informazioni ci mobiliteremo per comunicarle anche a voi.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.