pirati a bordo

Discussione in "Aiuto" iniziata da p^pp^s^rdvs, il 18 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. p^pp^s^rdvs

p^pp^s^rdvs Apprendista

Non riesco a mettere i pirati a bordo, chi può aiutarmi?
    Ora sono a 0, ne posso caricare fino a 470, fino a qualche tempo fa erano 710!
    Vi chiedo aiuto

2. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Anche a me non consente di caricare i pirati a bordo nonostante siano in mio possesso..

3. Ho lo stesso problema sopra citato, ma vorrei riformulare la domanda che avevo già fatto in un altro forum. Perchè se qualche mese fà i pirati sulla nave erano 600/700 adesso sono diventati 450/470 ?????????

4. mi sa che tutti abbiamo lo stesso problema... qualche mese potevo caricare 850 pirati... dopo alcuni aggiornamenti me ne caricava 550... ora nessuno...
    non è possibile che ogni giorno ci siano problemi... le persone entrano a giocare per svagarsi da una giornata pesante al lavoro e invece di divertirsi si deve arrabbiare perchè non funziona nulla.... ma almeno dateci risposte.... grazie

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vorrei rassicurarvi sul fatto che tutto ciò non è un problema ma un aggiornameto.
    <<QUI>> trovate la risposta del BA Alastyn in merito a tale argomento

6. Ti ringrazio Ammiraglio.... ma ho guardato la risposta di Alastyn e riguarda solo al fatto che sono stati diminuiti... e non al fatto che sono 2 giorni che dopo aver arrembato o esser stati arrembati non c'è verso di rimettere i pirati e vari accessori... la schermata in mappa non ti consente nulla... capisco che sono aggiornamenti in corso e che siamo sotto pasqua... ma ho come il vago presentimento che anche a voi non diano spiegazioni esaudienti... di tutta questa storia almeno la smettono di rubarmi ori...

7. oltre che avere 0 pirati in neve e non riuscire a ricaricarli..da quando è stato fatto l'aggiornamento dei pirati ed arrembaggio dalla mappa, non ho più classifica, sono congelato a quei punti e non si muovono..nonostante siano mesi di segnalazioni, niente.....sempre li

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

provate in questo modo, qualche pirata è riuscito a caricarli senza problemi "Qui", se non dovesse funzionare vi invito ad non aprire altri post, ed attendere la risoluzione da parte della Sede Centrale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.