pirati non si caricano e bug vari

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANO*, il 3 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

salve pirati,ho difficoltà varie per esempio da ultimo evento non si può caricare pirati,altro problema è che non avendo tutti ponti perlati ma solo 9 non cè al mercato la possibilità di aquisto preciso che non ho il 10 in oro,poi altro problema sono sparite tutte le mappe vecchie che avevo verdi,rosse,azzurre e ghiaccio o invernali.
    mi sono rimaste solamente 2 mappe nuove sagittario e 5 mappe nuove cancro

2. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Il problema dei pirati è già noto ai Mod. Per quanto riguarda i ponti è stato fatto un aggiornamento, pertanto ti consiglio di dare un'occhiata agli Annunci Ufficiali.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

tutti i problemi da te ciatati sono noti e in via di risoluzione, per ciò che riguarda le mappe da te descritte, sono oramai anni che non ci sono più, credo tu non abbia loggato la tua nave da molto tempo, puoi dare un occhiata a questo vecchio thread inerente alle "mappe bonus".

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 3 maggio 2014
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

no... un momento Amon.Ra... Hanno tolto la mappa verde, cambiato il nome da Turchese in Vergine ma le vecchie mappe rossa, blu, gialla e invernale NON sono mai state tolte. Quindi lui cita, tra le altre, la rossa e l'invernale e dovrebbe poterle vedere e fare! :)

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

mi trovo costretto ad eliminare alcuni dei commenti in quanto sono del tutto fuori luogo, per non parlare poi dei toni utilizzati che gradirei non vedere più per non trovarmi costretto ad intervenire diversamente.

Le mappe bonus citate non possono più essere collezionate, poiché eliminate da tempo con l'arrivo di quelle "nuove" che voi tutti conoscete. Per maggiori informazioni in merito alla sparizione delle tue mappe ti consiglio di contattare il support di gioco fornendo tutti i dati necessari.

Se posso darti un piccolo consiglio, potresti provare a gettare un mojo al calderone ed aggiornare poi la mappa di gioco (dovresti poterle visualizzare, se non sono scomparse del tutto).

Chiudo ond'evitare ulteriori polemiche poco costruttive.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.