piu cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 2 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. onix87

onix87 Titolare

ho visto che si possono comprare 20 posti per cannoni con delle monete. il primo posto ne costa 1000. ma che monete sono? e come faccio a guadagnarle?

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

costa in tutto 200'000 corone, le fai dalla mappa 21 alla 30 sparando alle npc
    1000-2000-3000-4000-5000 ogni posto aumenta di 1000 corone

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Puoi farle anche in mappe più basse sparando alle tormenta di neve o alle zanne insanguinate.

4. onix87

onix87 Titolare

ok grazie. io sono solo livello 8, e per quanto gioco al 21 ci arrivo nel 2027 :D

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Beh le navi si fanno crescere anche con l'aiuto degli amici, basta scegliersi una buona gilda ;)

6. onix87

onix87 Titolare

grazie, lo so ma sarei di peso in una gilda. spesso non ho tempo di giocare. ho letto che le navi tormenta e zanne si possono trovare in mappa 9, li ci arrivo presto se faccio la prova. ma un comandante di 1 livello basterebbe per arrembarne una con sucesso?