Più lucine in mare

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da fortunato, il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. fortunato

fortunato Pivello del forum

ciao a tutti mi scuso se non scriverò in modo coretto ma spero lo stesso che si capisca ciò che voglio dire. Io sono nuovo di questo gioco è ho molta difficollta a crescere nelle mappe 1/1 fino alla mappa 1/4 le lucine sono davvero rare ed è difficile crescere, non so nelle altre mappe se ci sono più lucine, il mio consiglio sarebbe bello vedere molte più lucine e no essere rare visto che ci sono sempre più inscritti al gioco, questa era la mia idea fatemi sapere che ne pensate grazie. (p.s. ho anche un problema ma non so in quale lato del forum scriverlo quindi lo lascio qui tra parentesi sono bloccato al livello 1 perchè la missione dopo mi richiede: catena livello 1, lampada di artiglieria classica livello 3 ma non le trovo da nessuna parte come faccio? perfavore aiutatemi perchè io non le trovo da nessuna parte).