podcast #4 Ingo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Pellegrino_TSW, il 8 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

SALVE A TUTTI,

ho fatto questo post perche ho visto questa discussione https://board-it.seafight.com/threads/podcast-4.11733/
    ,questo e quello che dice all incirca INGO, parla dei futuri aggiornamenti che riguarderanno i design:(non assicuro niente ragazzi!!)(alcune parole come transoptitionetion e feature sono sicuramente scritte male ahah)

i m going to introduce the transpotitionetion system to you.
    the transpotitionetion system, as you can see behind me,consist in two features.
    the first one is the costumetetion where we can easily transfert stats from one ship to another ship
    this means like see: this is your hitpoint or your damage stats, you can easily take from one ship and ( darli a que altro design).
    this way is with this way is easily upgrade you design or everythink you want as you like.
    the second feauture is the gamedrafting,
    the gamedrafting consist:you can upgrade you hitpoint or damage stats
    if you have collected (abbastanza) piece in to a next level like this is (qua blatera di numeri e dice qualcosa del genere: in questo esempio si prendono 30.000 hitpoint extra in totale o qualcosa del genere).
    is it easy this way to upgrade your

SE volete ringraziarmi datemi qua un mi piace e qualche oro in mappa!!! ahahah
    alla prossima PIRATI!!

A supermat1998 e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Elenablood

Elenablood Apprendista

o_O ma è ancora in inglese :confused::confused:

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma ora è scritto :D:D:D Copia e mettilo sul traduttore, qualcosa si capisce e quel poco che ho capito mi pace :cool: Te potrai tornare a usare la tua splendida kokelau e io il mio magico columbus :D:D

A Elenablood piace questo elemento.
  4. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

appeno ho tempo vi traduco il pezzo che ho scritto in inglese,
    se ho tempo e voglia vi scrivo anche che dice il tipo dopo IGON.

comunque il succo e: fra poco si potranno spostare caratteristiche dei design da un design all altro, inoltre sara piu facile potenziare in un altra maniera il design che vlgiamo :DD

A Elenablood piace questo elemento.