Poltronaggine

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 17 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Non capisco il perchè non ci stanno le faq evento del compleanno nel nostro server...

    Non capisco neppure che non è stato segnalato in forum il giorno della bandiera nera...

    Non capisco perchè in altri server,esempio spagnolo,russo,inglese sono molto più aggiornati di quelli nostri.

    Sarà Poltronaggine? Spero di no!!

    Spero che nei prossimi futuri eventi vi aggiornate a fare qualcosa in più tipo il forum russo con dettagli ed immagini
     
    A arbaletee piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Basta guardare il forum, FAQ Evento, e ci sono ;)

    Non vi è annucio nemmeno sul forum inglese. Banalmente la sede non ha inviato l'annuncio.

    Personalmente credo che lo staff stia facendo un buon lavoro di aggiornamento, l'ABSEA è stato completamente rifatto 2 anni fa e si cerca di aggiornarlo di continuo. Se vedi cose non aggiornate facci sapere che può essere sfuggito qualcosa ma generalizzare così mi pare poco costruttivo.

    Puoi sempre candidarti per entrare nello staff, vedere se siamo dei "poltroni" e darti da fare con noi ;). Cosa non è aggiornato? Che immagini mancano? Concretezza e saremo lieti di migliorare :)
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Se voglio mettere qualche puntino sulle i ... ne trovo,ma non voglio polemizzare tanto anche perchè oggi vi fate perdonare per le faq finalmente fatte a dovere.
     
    A arbaletee e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Sentiti pure libero di puntualizzare, preferisco cose concrete a cui dedicarmi per migliorare che frasi generali che screditano il nostro operato gratuitamente ;)
     
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Perdonate la mia intromissione,

    ma non riesco a comprendere il motivo di determinate parole. Fino a quando abbiamo organizzato contest per farvi dei piccoli regali (ad esempio quello in cui hai vinto "15x Forzieri del Capitano Enormi" pubblicando semplicemente una foto) non siamo stati poltroni, mentre adesso vengono fuori problematiche da tutte le parti?

    Considerando che siamo umani e che, come tali, siamo imperfetti, vorremmo ricevere, oltre ad un po' di gratitudine e comprensione, un aiuto per migliorare ancor di più nel nostro piccolo.

    • Le FAQ sono pervenute (e vabbè, siamo stati bravissimi al punto da farci perdonare una enorme mancanza che si vede ad ogni evento... Perché dimentichiamo sempre le FAQ, gli annunci, gli aggiornamenti...);
    • L'annuncio per la bandiera nera non è stato pubblicato in nessun forum (ma noi facciamo schifo e siamo poltroni perché avremmo dovuto inventarci un annuncio inesistente... La colpa è di -Zaratan- che non ha avuto inventiva :p );
    • Ci sono tante "i" su cui mettere i puntini per rendere il forum perfetto! Bene, apri una discussione con cognizione di causa, specifica le sezioni dell'ABSea da rivedere e dacci una mano per migliorarle!
    Siamo aperti al dialogo, accettiamo le critiche e cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare tutti, ma quando vedo frasi non contestualizzate mi vien voglia di "poltrire".

    Detto ciò, perdona se mi sono dilungato (un brutto vizio di una persona che non ha nulla da fare e che perde il proprio tempo per rispondere su di un forum), ti invito ad aprire una discussione costruttiva in cui elenchi le parti dell'ABSea che vorresti migliorare (magari fornendo anche il tuo aiuto, se ne hai voglia).

    Concludo, perché voglio andare a riposarmi altrimenti perdo anch'io l'abitudine di non fare nulla, come i miei colleghi. <3
    Saluti
     
    A Сядzу™, ☆ŞŢΛЯ☆ e Ctulu piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.