polvere extra

Discussione in "Aiuto" iniziata da Acerrr97, il 26 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Acerrr97

Acerrr97 Apprendista

come mai aumentando il castello delle polveri extra di 3 livelli il mio sparo a cave nn è aumentato ?invece quello delle elite si

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Probabilmente non noti molta differenza ma aumenta. Se ci pensi infatti su un colpo cavo da 8000 il bonus +1% che hai aumentando un liv del castello è 80 canni... su un colpo èlite da 35.000 è ben 350 e allora li lo vedi meglio ;)

3. Acerrr97

Acerrr97 Apprendista

inizio evento preso percorsi ,costante 6066 adesso dopo aver fatto i 3 livelli sempre 6066 a cave... cmq forse hai ragione te =)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Un'ultima cosa che mi viene in mente è che, dopo aver potenziato il castello, devi sloggare tutto e riloggare x vedere il bonus attivo. A me è capitato col castello Manuale di Balistica, dopo aver chiuso e riaperto ho visto l'effetto ;)