Ponte ebano

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, possiedo sia il ponte avorio che quello in ebano, ho notato che se clicco sul ponte avorio nella sezione pagamenti mi dice che il pacchetto non è disponibile in quanto già potrei possederlo, mentre il ponte in ebano è acquistabile. La domanda è...possedendolo già se lo acquisto nuovamente succede, come penso, che il sistema si prende i soldi ma ovviamente non mi aggiunge il ponte visto che dovrebbero essere acquistabili una volta soltanto? Quindi è un errore del sistema o che altro? Grazie per le eventuali risposte. ;)

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Qualche anima pia che mi può rispondere?:(

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

C'è una sostanziale differenza tra il ponte in Avorio e il ponte in Ebano:
    • Il Ponte in Avorio: Una volta acquistato è per sempre, non scadrà mai.
    • Il Ponte in Ebano: Dura 3 mesi, si estende la durata per tutto il periodo Premium, ma non è eterno. Puoi comprare più volte questo ponte poiché allungheresti di 3 mesi la sua durata, oltre il premium. Pertanto comprarlo allunga la durata, non gli slot (un po' come il ponte mojo che sii accumula).
    Ovviamente non ha senso comprarli più volte...

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Esaustivo come sempre, grazie Manu ;)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

vista l'esatta risposta dell'utente, provvedo alla chiusura del post.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.