ponte ebano

Discussione in "Aiuto" iniziata da MOMMOTI, il 18 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MOMMOTI

MOMMOTI Pivello del forum

buonasera, vorrei qualche certezza sul ponte in ebano, teoricamente dovrebbe durare quanto il premium, in realtà viene espresso in un numero di giorni decisamente inferiore, nel mio caso ora ho 11 giorni ebano e 109 giorni premium, ho gia scritto al support e mi ha risposto che è solo un errore di visualizzazione, peccato che ad un altro giocatore della mia gilda, la "visualizzazione " è COSTATO IL PONTE, risultato 10 cannoni in meno, se dobbiamo ripagarlo ditelo, praticamente è da gennaio 2017 che non si aggiorna...., grazie se fate sistemare anche questa, i ponti aggiuntivi li abbiamo pagati, se cambiano le regole ditelo, se non cambiano sistemate adeguando le date, grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In effetti anche io ho il ponte ebano che dura meno del premium o_O

3. sage74

sage74 Pivello del forum

a me è scaduto e ho ancora il premium fino a maggio 2017, ho scritto ma nulla, tolti 10 cannoni, non lo compro piu

4. →BØØМ←

→BØØМ← Apprendista

il ponte in ebano non aggiorna i dati dal 13/1/2017, dopodichè chi lo aveva con qualche giorno di vantaggio sul premium bene, diversamente sta scadendo. potete intervenire? grazie

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il carpentiere liv5 ha lo stesso problema.

6. MOMMOTI

MOMMOTI Pivello del forum

almeno il carpentiere lo trovi negli scrigni, raro, ma c'è, il ponte se non sistemano è da ricomprare, ma non è giusto !!

7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo il problema è noto. Avviso gli utenti a cui è scaduto il suddetto ponte, ma ha ancora il premium, di scrivere al Support che ripristinerà il tutto.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.