Ponte ebano

Discussione in "Domande generali" iniziata da ʂ⍷ɹp⍶〷, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ʂ⍷ɹp⍶〷

    ʂ⍷ɹp⍶〷 Apprendista

    Buongiorno,
    avrei bisogno di un chiarimento sull'acquisto di ieri, in perle, di un ponte ebano.
    ero convinto, in base a quanto letto qui , che mi rimanesse per 3 mesi.
    Al login di questa mattina, invece, non lo trovo più tra i potenziamenti.
    ho interpretato male quanto specificato nel link di sopra?

    grazie
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    ti consiglio si scrivere al Support per un accurato controllo, specificando il tuo problema.

    Buona giornata^^
     
  3. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Aggiungo solo una cosa, hai acquistato il Ponte dal carrello in mare al costo di 14.250 perle? Se si, la sua durata è di un giorno. Discorso cambia se sei utente Premium: in tal caso il Ponte dura sino alla durata del Premium. Fammi sapere :)
    [​IMG]
     
  4. ʂ⍷ɹp⍶〷

    ʂ⍷ɹp⍶〷 Apprendista

    DeepRed,
    intanto grazie per la risposta.
    si l'ho acquistato dal carrello al prezzo di 15000 perle e no, non sono Premium. prima di procedere all'acquisto, ho letto anch'io la descrizione che hai allegato e, non capendo il "può essere utilizzato solo per poco tempo" ho trovato la pagina nel forum, linkata all'inizio, dove viene specificato:

    .
    Per me il "può essere utilizzato solo per poco tempo", a 'sto punto, significava 3 mesi.

    Aggiungo che, la mia, è una richiesta di chiarimento...c'è qualcosa che non mi torna tra le informazioni disponibili o, almeno, tra quelle che ho trovato io.



     
  5. Sayberr

    Sayberr Apprendista

    Quando lo andavi a comprare con i soldi reali, il ponte oltre che aver l'opzione che durava per tutto il tempo del premium, aveva anche l'opzione dei famosi 3 mesi.
    Giustamente comprandolo in perle , te lo accredita per 1 giorno. (Che io comunque la vedo una cosa giustissima)
     
  6. ʂ⍷ɹp⍶〷

    ʂ⍷ɹp⍶〷 Apprendista

    Ciao Sayberr,
    non metto in dubbio che il comportamento del sistema sia quello atteso né, tantomeno, che possa risultare giusto o meno.
    Non mi era chiaro che il "può essere utilizzato solo per poco tempo" sta per "può essere utilizzato solo per 24 ore".
    Forse solo su questa informazione, che a me è risultata poco chiaro, potrei avere qualcosa da ridire...tutto qui.
    poi che, giocando pochissimo, l'ho sfruttato 10 minuti è un mio problema :(:(:(:D:D
     
  7. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    pultroppo se non si e utenti prenium il ponte ebano a la durata solo di 24 ore..
    infatti io la prima volta lo preso ed e durato solo 24 ore ,poi mi sono preso il pacchetto lame tagliente .lo riaquistato e mi dura un mese ciao
     
    A ʂ⍷ɹp⍶〷 piace questo elemento.
  8. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Hai ragione, nelle info del carrello in mare la descrizione è parziale :confused:. Se posso, ti consiglio di riacquistare il ponte dal carrello quando troverai il Premium negli scrigni, in modo da prolungarne la "spesa".
    In ogni caso, nella Home Page di Seafight sono presenti dei pacchetti a pagamento dove poter usufruire del Ponte in Ebano per i fatidici 3 mesi :).

    Buona giornata^^
     
  9. ʂ⍷ɹp⍶〷

    ʂ⍷ɹp⍶〷 Apprendista

    Grazie e buona giornata anche a te
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.