PONTE MOJO BUGGATO

Discussione in "Aiuto" iniziata da kill, il 30 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kill

kill Pivello del forum

ragazzi ho il ponte mojo buggato , in magazzino lo tengo e in mare non ci sta quando avete intenzione di aggiurlo ? e quasi una settimana e ancora non e stato risolto , qua ogni giorno esce un bug nuovo

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. NiRia

NiRia Autore attivo

io c'è l'ho del 1970 ahah

3. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

Io per questo problema ho scritto al support circa 12 giorni fa, se non di più, ricevendo la solita risposta automatica, in sostanza non è stato risolto niente e mi sono fatto tutto l'evento senza ponte mojo anche se me lo segnalava in magazzino.

4. kill

kill Pivello del forum

e beato te , io c'è l'ho in magazzino ma in mare non me lo da , so due settimane e ancora non me l'hanno aggiustato

5. Shank_il_Rosso

Shank_il_Rosso Autore in erba

anche a me me lo segna ma non è visualizzato in mare :(

6. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao a tutti,

purtroppo per risolvere questo errore dovete contattare per forza di cose il Support, che è il solo che può risolvere questi errori.

Noi dal forum non possiamo intervenire essendo soltanto semplici moderatori.

Buon gioco

A Ziobelo0 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.